Leadingtech - beyerdynamic

Skip to main content
Girl in a jacket

UN SUONO INCONTAMINATO
DA OLTRE 100 ANNI

Da 100 anni beyerdynamic realizza prodotti audio di alta qualità in grado di soddisfare i clienti più esigenti di tutto il mondo plasmando il mondo dell'audio con un occhio rivolto verso un futuro in cui il suono incontaminato conta davvero







COME TUTTO EBBE INIZIO...

Eugen Beyer era affascinato dalle immagini in movimento del cinema emergente e voleva dar vita a queste immagini con il suono.

Si dedicò allo sviluppo e alla produzione di altoparlanti cinematografici e nel 1924 fondò la società "Elektrotechnische Fabrik Eugen Beyer".

Ciò gettò le basi per l'odierna beyerdynamic GmbH & Co. KG.

SCOPRI DI PIÙ












 

 

 

 

 

 

 

 











ALCUNE PIETRE MILIARI DELLA STORIA DI BEYERDYNAMIC:

Dalla fondazione 100 anni fa, Beyerdynamic ha continuamente introdotto prodotti innovativi nei settori delle cuffie, dei microfoni e della tecnologia per conferenze.

I prodotti dell'azienda tedesca hanno plasmato in modo significativo la storia dell'azienda e il mondo dell'audio in generale.

Vorremmo presentarvi alcuni punti salienti qui. Puoi scoprirne molti altri nelle nostre storie da 100 anni nel blog beyerdynamic.

 

























 

 

DT 48

Le cuffie che hanno dato il via a tutto: Le prime cuffie dinamiche, le DT 48, sono rimaste nel nostro portafoglio fino al 2012.







 

 

M 19

Il nostro primo microfono dinamico pronto per lo studio è considerato una pietra miliare nell'elettroacustica ed è passato alla storia come microfono da reportage .







 

 

DT 100

Le cuffie da studio chiuse DT 100 hanno la reputazione di essere praticamente indistruttibili e sono ancora oggi utilizzate da molti musicisti leggendari.







 

 

DT 48

Le cuffie che hanno dato il via a tutto: Le prime cuffie dinamiche, le DT 48, sono rimaste nel nostro portafoglio fino al 2012.







 

 

T1

La prima generazione delle cuffie T1 di fascia alta utilizza per la prima volta la nostra tecnologia Tesla appositamente sviluppata.

 







 

 

XELENTO REMOTE

Per la prima generazione della serie di cuffie intrauricolari di fascia alta XELENTO è stata sviluppata per la prima volta una versione miniaturizzata del driver Tesla.







 

 

SERIE PRO X

La serie PRO X è fatta per una creatività senza limiti: le cuffie DT 700 PRO X e DT 900 PRO X così come M 70 PRO X e M 90 PRO X offrono una flessibilità senza precedenti con la comprovata qualità del suono beyerdynamic.
















Scrivi la tua domanda nell'apposito form sottostante e sarai ricontattato il prima possibile

Vuoi maggiori informazioni o hai domande sui prodotti beyerdynamic?

The 'First name' field is required
The 'Last name' field is required
Please enter a valid Email address