Leadingtech - FAQ

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FAQ

Per aprire una richiesta di riparazione è necessario essere registrati al sito. Accedendo alla propria area riservata è possibile aprire un ticket contenente la richiesta di riparazione.

Clicca QUI per iniziare basterà poi premere sul tasto:.  ed apparirà una videata come questa:

spostando la freccia del mouse sopra le verrà mostrato un breve aiuto su come procedere.

Per acquistare parti di ricambio  è necessario essere registrati al sito. Accedendo alla propria area riservata è possibile aprire un ticket di richiesta preventivo per parti di ricambio.

Clicca QUI per iniziare basterà poi premere sul tasto:.  ed apparirà una videata come questa:

spostando la freccia del mouse sopra le verrà mostrato un breve aiuto su come procedere.

Fare ATTENZIONE che per prima cosa si dovrà indicare IL PRODOTTO FINITO per il quale si necessita delle parti di ricambio. Solo dopo avere indicato per quale prodotto si necessita dei ricambi sarà possibile aggiungere i ricambi di cui si ha bisogno.

Per aprire una richiesta di reso merce in caso di errato ordine o materiale danneggiato è necessario essere registrati al sito. Accedendo alla propria area riservata è possibile visualizzare i propri ordini, aprendo l'ordine che contiene il materiale da rendere, sarà poi sufficiente premere il tasto .

Clicca QUI per iniziare . Attenzione che per resi dovuti a danneggiamento per trasporto il numero massimo di giorni che possono intercorrere per la richiesta di reso merce è 5 giorni, mentre per errato ordine sono 30 giorni. Trascorso tale periodo NON è possibile fare richiesta di reso.

Per conoscere lo stato dei propri ordini è necessario essere registrati al sito. Clicca QUI per iniziare .

Se l'ordine non compare in elenco significa che non è ancora stato processato, in tale caso potete fare una richiesta di sollecito scrivendo a ordiniclienti@leadingtech.it

Se trovate il vostro ordine in elenco basterà cliccare sul numero d'ordine per aprirne il dettaglio. Se l'ordine è stato evaso potrete seguire il Tracking tramite il link riportato nella bolla sotto l'ordine

N.B. il Tracking del corriere è attivo solo su corriere BARTOLINI. Quindi in caso utilizziate un vostro corriere il tracking non è attivo.