ASP880 è un preamplificatore microfonico progettato pensando all'espandibilità che necessiti, rendendola la combinazione perfetta alla tua interfaccia audio.
Aggiorna la tua configurazione attuale con 8 canali di preamplificatori microfonici Audient's Console, 8 ingressi/uscite di linea, 8 punti di inserimento, convertitori leader di classe e due JFET D.I, il tutto in un pacchetto compatto 1RU.
ASP880 è lo strumento perfetto per espandere l'interfaccia esistente. Aggiungi 8 canali di Audient mic pre tramite ADAT e trasforma la tua configurazione attuale nel sistema di registrazione completo.
Affronta qualsiasi progetto con il famoso preamplificatore microfonico Audient Console, lo stesso design del circuito discreto che si trova nella nostra rinomata console di registrazione ASP8024-HE.
Progettati per offrire bassissimo rumore e bassa distorsione con un tocco di classico calore analogico, gli otto preamplificatori microfonici Audient Console di ASP880 ti daranno il suono professionale che meriti.
Conversione digitale (max): 24 bit
Frequenza di campionamento (max) 96 kHz
Ingressi totali: 8
Uscite totali: 16
Ingressi microfono: 8 x XLR F 3 poli
Ingressi strumenti: 2 x D.I Jack 6,3 mm sbilanciato
Filtro passa-alto: variabile da 25 a 250Hz 12 dB/ottava
Uscite analogiche: 8 (send) connettore D-SUB (Tascam) per processing esterno
Uscite digitali: 8 x ADAT 48k (2 x ADAT SMUX 96k)
Alimentazione Phantom: +48 V
World Clock: si
Pad: -10 dB
Peso: 4 Kg
Schede opzionali: 8 su ADAT protocollo SMUX sample rate 44-48 kHz
Cattura con sicurezza i tuoi microfoni e gli strumenti a livello di linea con la tecnologia di conversione leader di classe di ASP880.
Fornendo il percorso del segnale più pulito possibile, ASP880 ti assicura di catturare ogni sfumatura, ogni dettaglio del tuo audio, permettendoti di concentrarti sull'ottenere il massimo dalla tua sessione.
L'impedenza variabile ti consente di abbinare l'impedenza del pre-microfono al tuo microfono a nastro preferito, permettendoti di mantenere il punch e la risposta in frequenza con cui è nato il microfono.
Funziona anche sugli altri microfoni, solo in modo più sottile.
Prendi il controllo del tuo segnale con l'HPF variabile. Rimuovi le basse frequenze indesiderate, previeni l'effetto di prossimità e rafforza la tua fascia bassa con una gamma da 25Hz a 250Hz.
Il risultato è un segnale pulito, pronto per la registrazione.