Leadingtech - ASP800

Skip to main content



ASP 800
Preamp Microfonico a 8 canali con HMX & IRON

Più canali, più possibilità

 

 

 

Il suono professionale che meriti

ASP800 di Audient è lo strumento ideale per espandere la tua attuale interfaccia audio. Aggiungi 8 canali tramite ADAT e trasforma la tua configurazione attuale in un sistema di registrazione completo.

Affronta qualsiasi progetto con il famoso preamplificatore microfonico Audient Console, lo stesso design del circuito discreto che si trova nella nostra rinomata console di registrazione ASP8024-HE.

Progettati per offrire bassissimo rumore e bassa distorsione con un tocco di classico calore analogico, gli otto pre-mic Audient Console di ASP800 ti permetteranno di ottenere il suono professionale che meriti.

 

Recensioni


Dalla qualità ingegneristica fino alla conversione di alta qualità e alle potenzialità sonore, ASP800 è un'unità eccellente.

Music Radar

Recensioni


L'Audient ASP800 è un'opzione eccellente per coloro che cercano di ottenere il massimo dalla qualità del suono ad un prezzo accessibile.

Gemtracks

Recensioni


L'ASP800 è un'alternativa a basso costo dell'ASP880 e, sebbene le strutture complessive siano state sensibilmente ridimensionate, questo è ben compensato dall'aggiunta degli eccellenti strumenti di colorazione Iron e HMX nei due "Canali di Funzionalità".

Sound on Sound

Specifiche Tecniche:

Conversione digitale (max): 24 bit

Frequenza di campionamento (max) 96 kHz

Ingressi totali: 8

Uscite totali: 16

Ingressi microfono: 8 x XLR F 3 poli

Ingressi strumenti: 2 x D.I Jack 6,3 mm sbilanciato

Filtro passa-alto: variabile da 25 a 250Hz 12 dB/ottava

Uscite analogiche: 8 (send) connettore D-SUB Tascam (sned)

Uscite digitali: 8 x ADAT 48k (2 x ADAT SMUX 96k)

Alimentazione Phantom: +48 V

World Clock: si

Pad: -10 dB

Peso: 4,5 Kg

Dimensioni: 482mm x 286.5mm x 44mm

The Retro Channel

Aggiungi colore al tuo canale

Progettati per emulare i toni spesso associati ai classici dispositivi con design a valvole degli anni '60 e all'ambito trasformatore dell'audio britannico negli anni '70, HMX e IRON ti danno la possibilità di aggiungere un tono analogico alle tue registrazioni.

HMX

Armonic saturator

Utilizzando la tecnologia MOSFET discreta, l'HMX produce una distorsione armonica asimmetrica, dandoti la possibilità di aggiungere ricchezza e corpo al tono incontaminato del preamplificatore microfonico Audient.



Ingresso strumento JFET

Plug & Play

Oltre a offrire 8 canali di premicrofonici, ASP800 ha due ingressi JFET D.I armonicamente ricchi. Progettato per replicare lo stadio di ingresso di un classico amplificatore a valvole, puoi collegare la tua chitarra, basso, tastiera o drum ed iniziare a registrare all'istante.

Catalogo - Prodotti Correlati