Hi-X65
|
Austrian Audio ha creato le nuove cuffie aperte Hi-X65 pensando al mixing e al mastering.
Grazie alla loro precisione e spazialità possono soddisfare a pieno la richiesta di ascolto dettagliato durante le fasi critiche del processo di produzione. Queste qualità eccellenti per la produzione audio professionale, le rendono perfette anche per gli audiofili che apprezzano ogni singola sfumatura durante l’ascolto della musica che amano.
Con un driver da 44 mm e un sistema magnetico ad anello, l'Hi-X65 consente un migliore flusso d'aria e un campo magnetico più forte. Il magnete ad anello, combinato con la bobina mobile in alluminio rivestita in rame, riduce il peso della membrana permettendole di muoversi più liberamente, creando una reazione all'impulso più reattiva ed eliminando qualsiasi accumulo di frequenze.
Quando si richiede un suono eccezionale, Austrian Audio non sceglie mai la strada del compromesso.
Made in Austria.
Tipologia: Cuffia Professionale Semiaperta Circumaurale
Risposta in frequenza: 5 Hz - 28 kHz
Sensibilità: 110 dB SPL/V
Potenza ingresso massima: 150 mW
Impedenza nominale: 25 Ohm
Presa cuffia: Jack 3.5 mm
Cavo: 3 m; 1,2 m liscio
Connettore: 3.5mm Jack Stereo
Adattatore (da/a): Jack 3,5 mm stereo / Jack 6,3 mm stereo
Colore: Nero
Peso: 310 g
Accessori standard: HXB Bag
La tecnologia Hi-Xcursion (High Excursion) è la chiave per il suono sorprendente delle Hi-X25BT.
Tutte le cuffie Austrian Audio Hi-X sono dotate di un driver da 44 mm e di un sistema di magneti ad anello. Questo design consente un migliore flusso d'aria e include il campo magnetico più forte della sua classe.
Il magnete ad anello, combinato con una bobina mobile in alluminio rivestito di rame, riduce il peso della membrana e della bobina mobile ad essa collegata, consentendo alla membrana di muoversi o cambiare direzione più velocemente, fornendo una reazione all'impulso più reattiva.
La nostra scienza, misurazioni e test di ascolto hanno dimostrato che 44 mm è la dimensione ottimale per questo design, riuscendo a garantire prestazioni professionali. Questo è simile allo smorzamento della massa del driver, che è il punto in cui la nostra membrana mostra davvero i risultati: è ultra rigida pur riducendo le risonanze indesiderate.
Supportato da Vienna Business Agency