Hi-X60
|
Caratterizzate dalla classica firma sonora di Austrian Audio e dalla tecnologia all'avanguardia Hi-X, le cuffie Hi-X60 offrono prestazioni dinamiche impressionanti ed una risposta rapida e precisa ai transienti. Il driver Hi-X da 44mm, grazie alla sua risposta in frequenza lineare, rivela ogni sfumatura e timbro sonoro con una riproduzione senza distorsioni fino alle più basse frequenze, inoltre, il design chiuso e circumaurale delle Hi-X60 è perfetto per l'utilizzo in ambienti rumorosi, ad esempio, in studio o front-of-house (FOH) rendendole, a maggior ragione, perfette per recording, mixing e mastering. Infine, grazie alla loro impedenza di 25 ohm, le Hi-X60 sono adatte all'utilizzo con un'ampia gamma di sorgenti sonore: amplificatori, convertitori AD, interfacce da studio, mixer, lettori mobili, smartphone, tablet e laptop.
Made in Austria.
Tipologia: Cuffia Professionale Chiusa Circumaurale
Risposta in frequenza: 5 Hz - 28 kHz
Sensibilità: 118 dB SPL/V
Potenza ingresso massima: 150 mW
Impedenza nominale: 25 Ohm
Presa cuffia: Jack 3.5 mm
Cavo: 3 m; 1,2 m liscio
Connettore: 3,5 mm (1/8")
Adattattore (da/a): Jack 3,5 mm stereo / Jack 6,3 mm stereo
Colore: Nero
Peso: 320 g
La tecnologia Hi-Xcursion (High Excursion) è la chiave per il suono sorprendente delle Hi-X25BT.
Tutte le cuffie Austrian Audio Hi-X sono dotate di un driver da 44 mm e di un sistema di magneti ad anello. Questo design consente un migliore flusso d'aria e include il campo magnetico più forte della sua classe.
Il magnete ad anello, combinato con una bobina mobile in alluminio rivestito di rame, riduce il peso della membrana e della bobina mobile ad essa collegata, consentendo alla membrana di muoversi o cambiare direzione più velocemente, fornendo una reazione all'impulso più reattiva.
La nostra scienza, misurazioni e test di ascolto hanno dimostrato che 44 mm è la dimensione ottimale per questo design, riuscendo a garantire prestazioni professionali. Questo è simile allo smorzamento della massa del driver, che è il punto in cui la nostra membrana mostra davvero i risultati: è ultra rigida pur riducendo le risonanze indesiderate.
Supportato da Vienna Business Agency