Progettato per portare le tue registrazioni a un livello superiore in ogni modo, l'iD14 MKII offre prestazioni audio professionali in un pacchetto desktop compatto e moderno, offrendoti tutto ciò di cui hai bisogno per realizzare registrazioni di qualità da studio a casa.
Ogni interfaccia iD presenta il preamplificatore microfonico Audient Console, lo stesso design del circuito discreto che si trova nella rinomata console di registrazione ASP8024-HE.
I convertitori di iD14 ti assicurano di ascoltare ogni sfumatura e ogni dettaglio del tuo audio, consentendoti di portare le tue registrazioni a un livello superiore. Offrendo un'incredibile gamma dinamica di 126 dB, ascolterai il tuo audio in modo più accurato, prenderai decisioni creative migliori e sperimenterai una nitidezza del suono straordinaria direttamente dal tuo desktop.
Vorresti fornirci la tua recensione di iD14 MKII? Scrivici il tuo pensiero a marketing@leadingtech.it
Interfaccia: USB 2.0 High Speed bus powered
Conversione digitale (max): 24 bit
Frequenza di campionamento (max) 96 kHz
Ingressi totali: 10
Uscite totali: 4
Ingressi microfono: 2 x XLR F 3 poli
Ingressi strumenti: 1 x D.I Jack 6,3 mm sbilanciato
Ingressi digitali: 8 x ADAT
Alimentazione Phantom: 48 V
Uscite analogiche: 2 x Jack 6,3 mm bilanciati
Uscita cuffie: Jack 6,3 mm stereo
World Clock: si
Sistema operativo: Windows 7, Windows 8, OS X 10.6 o superiore
Dimensioni: 173 x 62 x 120mm
Peso: 1.75 Kg
Pianifica il futuro con l'ingresso digitale di iD14. Supportando sia ADAT che SPDIF, iD14 ti garantisce la possibilità di aggiungere fino a otto ingressi pre-microfonici extra che ti consentono di espandere il tuo rig e affrontare sessioni più grandi.
Il mixer iD integra strettamente hardware e software, consentendoti di creare facilmente fino a quattro mix di cue per artisti stereo, nominare e personalizzare i canali, salvare i preset di layout, assegnare pulsanti funzione hardware e configurare rapidamente il routing avanzato.