Leadingtech - iD14 MKII

Skip to main content



iD14 MKII
Interfaccia Audio 10in | 6out

Your recordings made better



 

 

 

 

 

Il suono professionale che ti meriti

Progettato per portare le tue registrazioni a un livello superiore in ogni modo, l'iD14 MKII offre prestazioni audio professionali in un pacchetto desktop compatto e moderno, offrendoti tutto ciò di cui hai bisogno per realizzare registrazioni di qualità da studio a casa.

Ogni interfaccia iD presenta il preamplificatore microfonico Audient Console, lo stesso design del circuito discreto che si trova nella rinomata console di registrazione ASP8024-HE.

I convertitori di iD14 ti assicurano di ascoltare ogni sfumatura e ogni dettaglio del tuo audio, consentendoti di portare le tue registrazioni a un livello superiore. Offrendo un'incredibile gamma dinamica di 126 dB, ascolterai il tuo audio in modo più accurato, prenderai decisioni creative migliori e sperimenterai una nitidezza del suono straordinaria direttamente dal tuo desktop.

 

Recensioni


L'iD14 MkII rappresenta il top delle interfaccia di questa categoria di prezzo. Microfono e ingressi per strumenti dal suono brillante, un percorso monitor trasparente e un sacco di opzioni di espandibilità pongono questa interfaccia in una classe di peso ben al di sopra del suo ingombro ridotto".

Mixdown

Recensioni


L'iD14 è un'interfaccia ben valutata e un controller per monitor che mantiene le caratteristiche principali dell'iD22 più grande di Audient in un pacchetto più piccolo e più conveniente.

Sound on Sound

Recensioni


Audient iD14 è un ottimo kit costruito per durare. L'ingresso ADAT espandibile offre un grande potenziale. I preamplificatori e i convertitori sono tra i migliori sul mercato e forniscono un amplificatore a valvole JFET DI. La gamma di software gratuiti lo rende un ottimo acquisto per i principianti, poiché puoi plug and play con pochissima esperienza di produzione.

Musiccritic

Specifiche Tecniche:

Interfaccia: USB 2.0 High Speed bus powered

Conversione digitale (max): 24 bit

Frequenza di campionamento (max) 96 kHz

Ingressi totali: 10

Uscite totali: 4

Ingressi microfono: 2 x XLR F 3 poli

Ingressi strumenti: 1 x D.I Jack 6,3 mm sbilanciato

Ingressi digitali: 8 x ADAT

Alimentazione Phantom: 48 V

Uscite analogiche: 2 x Jack 6,3 mm bilanciati

Uscita cuffie: Jack 6,3 mm stereo

World Clock: si

Sistema operativo: Windows 7, Windows 8, OS X 10.6 o superiore

Dimensioni: 173 x 62 x 120mm

Peso: 1.75 Kg

Espandi via ADAT

Più canali più possibilità

Pianifica il futuro con l'ingresso digitale di iD14. Supportando sia ADAT che SPDIF, iD14 ti garantisce la possibilità di aggiungere fino a otto ingressi pre-microfonici extra che ti consentono di espandere il tuo rig e affrontare sessioni più grandi.



Sperimenta una latenza ultra-bassa

Software Mixer

Il mixer iD integra strettamente hardware e software, consentendoti di creare facilmente fino a quattro mix di cue per artisti stereo, nominare e personalizzare i canali, salvare i preset di layout, assegnare pulsanti funzione hardware e configurare rapidamente il routing avanzato.



Catalogo - Prodotti correlati