Leadingtech - iD22

Skip to main content
 

iD22
10in | 14out Audio Interface

Your recordings made better

Il suono professionale che ti meriti

Progettato per offrire bassissimo rumore e bassa distorsione con un tocco di classico calore analogico, i due preamplificatori microfonici di Audient iD22 ti garantiranno il suono professionale che meriti.

Ogni interfaccia iD presenta il preamplificatore microfonico Audient Console, lo stesso design del circuito discreto che si trova nella rinomata console di registrazione ASP8024-HE.

Con la capacità di offrire un'incredibile gamma dinamica di 120 dB, i convertitori leader della categoria iD22 ti assicureranno di ascoltare ogni sfumatura, ogni dettaglio del tuo audio fornendo una straordinaria chiarezza sonora direttamente dal tuo desktop.

 

Recensioni


L'ID22 è una solida interfaccia con una qualità del suono di prim'ordine, altamente raccomandata, risultando all'altezza con le migliori interfacce.

Musicradar.com

Recensioni


L'ID22 è un'interfaccia audio altamente capace che offre una qualità audio sublime e un set di funzionalità abbastanza versatile, il tutto a un prezzo competitivo.

Sound on Sound

Recensioni


A suo favore, l'iD22 si comporta in modo impressionante come pre microfono e interfaccia digitale. Un pre microfono a due canali di altissima qualità, un'interfaccia audio e un controller monitor con molte funzionalità e pochi compromessi.

Musichetech

Specifiche Tecniche:

Interfaccia: USB 2.0 High Speed

Conversione digitale (max): 24 bit

Frequenza di campionamento (max) 96 kHz

Ingressi totali: 10

Uscite totali: 14

Ingressi microfono: 2 x XLR F 3 poli

Ingressi strumenti: 1 x D.I Jack 6,3 mm sbilanciato

Ingressi digitali: 8 x ADAT

Alimentazione Phantom: 48 V

Uscite analogiche: 4 x Jack 6,3 mm bilanciati

Uscita digitali: 8 x ADAT

Altri ingressi: 2 x Jack 6,3 mm Insert

Uscita cuffie: Jack 6,3 mm stereo

World Clock: si

Sistema operativo: Windows 7, Windows 8, OS X 10.6 o superiore

Software Mixer

Sperimenta una latenza ultra-bassa

Il mixer iD integra strettamente hardware e software, consentendoti di creare facilmente fino a quattro mix di cue per artisti stereo, nominare e personalizzare i canali, salvare i preset di layout, assegnare pulsanti funzione hardware e configurare rapidamente il routing avanzato.



Integrazione Hardware

Inserti bilanciati

Integra i tuoi effetti FX fuoribordo preferiti prima della conversione e inizia a creare catene di segnali che rivaleggiano con i migliori della categoria. Il ritorno dell'insert fornisce anche accesso diretto ai convertitori A/D fornendo il percorso del segnale più pulito possibile, rendendolo ideale per le stampe o per l'integrazione di sorgenti a livello di linea esterne.



Catalogo - Prodotti correlati