Le soluzione per il settore hospitality di Lutron sono più di un sistema; è un'idea, un nuovo modo di pensare. Una visione del futuro, una testimonianza della passione per questo mondo dell'azienda newyorkes e il compimento di una promessa.
Le soluzioni Lutron per bar, ristoranti, hotel e altre realtà di questo settore prevedono sistemi integrati Lutron che definiscono le categorie e la più recente tecnologia di connessione al cloud per semplificare il controllo e la gestione degli edifici.
Esperienza
Con soluzioni di illuminazione coreografate e personalizzate, gli hotel di lusso possono andare ben oltre per differenziare le loro proprietà e superare le aspettative degli ospiti.
Efficienza sin dalla progettazione
Una suite di software semplifica le operazioni dell'hotel con un controllo efficiente da qualsiasi dispositivo web, in modo che il personale possa concentrarsi sulla cura dell'ospite.
A prova di futuro
La piattaforma connessa al cloud di Lutron a prova di futuro supporta aggiornamenti sia remoti che automatizzati, garantendo che il tuo sistema rimanga aggiornato e migliori nel tempo.
Eredità che fa rima con affidabilità
Avvisi proattivi, assistenza remota, backup su cloud e supporto globale massimizzano i tempi di attività e garantiscono la massima tranquillità.
myRoom XC offre un controllo personalizzato di luci, ombre e climatizzazione per una camera degli ospiti di livello superiore, supportando al contempo operazioni efficienti.
Progetta ristoranti, centri fitness e spazi sociali che ispirano coinvolgimento e supportano il benessere con il sistema di illuminazione Athena.
Differenzia le sedi degli eventi: personalizza le scene di illuminazione in tempo reale e dal palmo della tua mano per creare il fattore wow.
Prepara la scena per un soggiorno memorabile con un'illuminazione dinamica che marcia al ritmo della giornata.
Residenze in affitto, in manutenzione e private: il dashboard Lutron garantisce la flessibilità necessaria per gestire l'illuminazione in modo diverso per ogni spazio.
About the author
Stefano Pozzo
Responsabile Marketing & Comunicazione