Leadingtech - SE Mission Control

Skip to main content
Girl in a jacket

SE Mission Control

SE Mission Control è il centro di comando che ti permette di rimanere al centro di tutte le operazioni audio e di sistema. Attraverso questo software di cui non potrai fare ameno potrai avere accesso completo al sistema per controllare e monitorare la tua soluzione audio SE facilmente e semplicemente su una rete standard.
SE Mission Control è lo strumento ideale per tutte le vostre installazioni e applicazioni on the road.

SE Mission Control

Il centro di controllo comodo e avanzato

Imposta il sistema per il bilanciamento tonale e un livello omogeneo tra tutti gli altoparlanti e i subwoofer, regola i parametri di riproduzione del suono in base ai requisiti del tuo progetto e al luogo della performance, oppure allinea singoli canali e gruppi di altoparlanti e subwoofer.

Con SE Mission Control puoi fare questo e molto altro, come monitorare costantemente i livelli di segnale e temperatura del tuo sistema SE.

Avvia la procedura di configurazione in pochissimo tempo grazie alle preimpostazioni complete del dispositivo per selezionare il tipo di altoparlante, gli ingressi e molte altre opzioni più velocemente e facilmente.

Le preimpostazioni sono sviluppate per impostare il sistema in modalità automatica supportando svariate applicazioni e scenari di configurazione, predisposto per Line Array e combinazioni di altoparlanti come L 35, L 65, B18, imonitor SMX e molti altri ancora.


Abilita tutta la potenza e il potenziale del tuo sistema SE

 


Accesso semplice e completo ai canali

Raggrupa i canali ancora più semplicemente grazie all'aiuto del tuo assistente digitale

Controlla livelli, delay, EQ e molti altri parametri e funzioni

Non perdere nulla di vista grazie al monitoraggio completo del tuo sistema

Compatibile con sistemi operativi macOS e Windows

Raccomandazioni:

Si consiglia di eseguire SE Mission Control su dispositivi con installato Windows 10 (o versioni successive) o Mac OS 10.12 (o versioni successive) e con a disposizione un minimo di 4GB di RAM.
Maggiore è la quantità di RAM di cui è dotato il tuo computer, migliori saranno le prestazioni che questo incredibile Software di casa SE riuscirà a garantirti.
Inoltre, assicurati di avere a disposizione almeno 200 MB di spazio libero sul disco rigido.
Si consiglia vivamente di utilizzare una configurazione di rete dedicata per controllare a distanza gli amplificatori DSP SE AUDIOTECHNIK.

 

Schermata principale all'avvio


 

 

Channel Controller


 

 

Controller Dashboard


 

 




Vuoi saperne di più?

                CONTATTACI SUBITO