TAO 1 mini è un dispositivo streaming che può essere utilizzato in modi diversi secondo le esigenze.
Con una risoluzione massima d'ingresso 4K, questo prodotto è in grado sia di streammare su 4 piattaforme contemporaneamente attraverso la sua App, una volta collegato alla rete, ma è anche in grado di trasmettere attraverso NDI a una regia che consente la ricezione di questo tipo di segnali.
Inoltre, TAO 1 mini può essere collegato a una camera o a uno smartphone, permettendoti di streammare su tutte le piattaforme desiderate grazie ad un codec di streaming RTMP.
Questo gioiellino di casa RGBlink è quindi perfetto come primo encoder streaming, soprattutto se si intende produrre con una singola camera, e per dare la possibilità di trasmettere il segnale di tutte le camere con uscite USB e HDMI attraverso NDI.
Dal punto di vista estetico, si caratterizza per il suo display tondo. Una volta acceso, tutti i comandi e le funzioni di monitoraggio appariranno attorno alla ghiera e il suo funzionamento semplice e immediato, prevede che tutte le regolazioni di luminosità, brillantezza, i settaggi di input e di output e le impostazioni di rete si trovino tutte a portata di mano.
Il retro ospita porte di input e di output: HDMI IN/OUT, USB 3.0, USB-C (impostabile anche come input) per ricevere il segnale da una webcam o da una PTZ e una porta di rete RJ45 con supporto PoE. In alternativa, l\'alimentazione avviene tramite USB-C a 5 VDC.




