RCS vanta una storia di innovazione e attualmente detiene 64 brevetti nel campo della radiofonia.
Dopo aver inventato la programmazione musicale al computer con il leggendario Selector, RCS continua ad essere all’avanguardia con diversi prodotti pluripremiati come Zetta per l’automazione radiofonica, GSelector per la programmazione musicale, Aquira per la gestione pubblicitaria, l’innovativa serie di soluzioni mobili 2GO e Zetta Cloud.
La novità è Revma, una soluzione di streaming disponibile online completa e conveniente, con affidabilità garantita, assistenza 24/7, audio processing professionale e report sugli ascolti integrati. I marchi più rispettati del settore scelgono RCS come fornitore di software perché i migliori usano i migliori.
RCS Sound Software è la più grande azienda al mondo di software dedicati al settore broadcast, con prodotti presenti in migliaia di stazioni radio e televisive, canali musicali, servizi via cavo, agenzie pubblicitarie, reti satellitari e web-radio.
Unendo le loro competenze e risorse, le due aziende puntano a fornire agli utilizzatori soluzioni tecnologiche broadcast professionali complete e realizzare così una «partnership di successo», come riferito da Philippe Generali, Presidente e CEO di RCS.