Leadingtech - PRX 900

Skip to main content
Girl in a jacket

Serie PRX 900

La nuova serie di diffusori professionali JBL PRX900 monta un amplificatore ultra efficiente, in classe D da 2000W di picco (1000W RMS), driver a compressione da 1.5", DSP con equalizzatore parametrico da 12 bande, tecnologia dbx DriveRack con soppressore di feedback, limiter Soundcraft Overeasy, delay e tecnologia G-Sensor che ottimizza automaticamente il tuning del diffusore in base all'orientamento dello stesso.

Tutti i modelli sono dotati di schermo LCD e di abbinamento all'app JBL Pro Connect per il controllo delle funzionalità a bordo e abbinamento con altri sistemi JBL come PRX ONE, EON ONE MK2 e EON700.

La serie PRX900 è progettata per resistere all’utilizzo professionale quotidiano. I cabinet dei satelliti sono realizzati in materiale composito ad alta resistenza, mentre i subwoofer sono alloggiati in cabinet in betulla da 18 mm con rinforzi ottimizzati per una risposta in frequenza fluida e precisa sulle basse frequenze.

La serie è composta da tre modelli di satelliti, rispettivamente da 8”, 12” e 15” mentre i subwoofer sono due da 15” e 18”.

La serie PRX900 rappresenta una soluzione versatile per molte applicazioni: DJ e gruppi musicali, locali con musica dal vivo, service e società di noleggio, o chiunque abbia bisogno di sistemi professionali che offrano sonorità e prestazioni professionali e durevoli nel tempo.

 

 

MAX POWER

 

PRO CONNECT APP CONTROL

DISPLAY LCD INTIUTIVO

 

 

Download:

Design acustico rinnovato:

La serie PRX900 è stata costruita da zero per sfruttare le ultime innovazioni acustiche JBL. I driver a compressione JBL 2408H-2 brevettati da 1,5" con diaframmi poli-anulari e magneti al neodimio forniscono una risposta alle alte frequenze chiara e dettagliata anche al volume massimo. I termistori NTC di alta qualità proteggono i trasduttori riducendo la potenza inviata ai trasduttori quando ci si avvicina al limite termico. Le nuove trombe innovative con le guide d'onda JBL Image Control aggiornate offrono un'ampiezza e direttività del fascio ottimali. I woofer di nuova generazione con magneti in ferrite offrono una risposta dei bassi fluida e naturale e un design della porta svasata FEA riduce il rumore dell'aria e la distorsione. I subwoofer sono dotati di bobine vocali proprietarie per una migliore risposta alle basse frequenze. Il tutto si traduce in un suono pulito, preciso e potente a qualsiasi volume.

 

DSP completto e controllo leader della categoria:

La Serie PRX900 è dotata di un DSP completo con tecnologia DriveRack, il tutto. accessibile grazie alle tecnologie G-SensorBLE per un controllo completo attraverso l'app JBL Pro Connect e l'LCD a colori integrato.
L'elaborazione include un equalizzatore parametrico a 12 bande e preset di sistema ottimizzati; La tecnologia dbx DriveRack integrata include la soppressione automatica del feedback live e fissa, limitatori di sistema soft e fino a 180 ms di delay con intervalli di 100 microsecondi.
PRX900 è compatibile con l'app JBL Pro Connect (iOS e Android) tramite funzionalità BLE per il controllo fino a 10 sistemi, tra cui: EON ONE MK2, PRX ONE e la Serie EON700.
L'app fornisce accesso completo ai parametri di gate, compressore e ducking, nonché un equalizzatore parametrico a 8 bande e la possibilità di cambiare i nomi degli altoparlanti e far lampeggiare tutti i LED dell'unità per facilitare l'identificazione dei dispositivi all'interno di un ecosistema completo.

Robusto e testato per i lavori più "duri":

I componenti dei diffusori PRX900 sono alloggiati in cabinet robusti e leggeri che massimizzano sia le prestazioni acustiche che la durata nel tempo.

I satelliti sono costruiti con una miscela di polipropilene/talco ottimizzata per resistere alla pressione e alle sollecitazioni acustiche, mentre i subwoofer sono realizzati in legno multistrato di betulla da 18 mm, con rivestimento in Duraflex per una durata superiore.

Come ogni prodotto JBL, gli altoparlanti e i subwoofer della serie PRX900 sono sottoposti a stress test di 100 ore su tutti i componenti per garantire che i sistemi funzionino oltre le aspettative.


La serie PRX900 è inclusa nel programma di estensione della durata della garanzia fino a 7 anni.
I prodotti che andranno a beneficiare dell’estensione sono quindi la Serie PRX900, EON ONE Compact, la Serie EON700, EON ONE MK2 e PRX ONE.


Scopri di più sull'estensione di garanzia a 7 anni di JBL Professional.

La potenza audio nelle tue mani:

Gli spazi più ampi per spettacoli live richiedonopotenza e prestazioni superiori per soddisfare le esigenze dei loro clienti.
Spinta da amplificatori di classe D da 2.000 W (picco) ad alta efficienza, la serie PRX900 offre chiarezza e definizione acustica con una compressione di potenza minima, anche al massimo volume.
Dai woofer ai cabinet, la serie PRX900 è stata costruita da zero per sfruttare le ultime innovazioni acustiche di JBL. Il driver a compressione JBL 2408H-2 da 1,5" con diaframma anulare e magnete al neodimio, fornisce una risposta sulle alte frequenze chiara e dettagliata anche al massimo del volume.
DAC e ADC di alta qualità forniscono una conversione audio senza compromessi. I 134 dB erogati fino a 30 Hz, supportano senza sforzo prestazioni con elevate esigenze di potenza. La larghezza di banda CMRR (Common Mode Rejection Ratio) superiore a 55 dB e il grado di distorsione armonica totale (THD) inferiore a 32 dB, rendono il sistema virtualmente noise-less.

Versatilità e scalabilità:

Combina gli altoparlanti e i subwoofer della serie PRX900 in una gamma di configurazioni per soddisfare le esigenze sia delle installazioni mobili che fisse. La serie è dotata di fori per stativo da 36 mm e sei punti di sospensione M10 e un sensore integrato G-sensor che ottimizza il tuning del diffusore in base al posizionamento, a terra per uso monitor o verticale standard.

Gli accessori di cui hai bisogno:

Il tuo sistema PRX900 non è completo senza accessori essenziali, tra cui il supporto universale, borse per altoparlanti per il trasporto, aste di montaggio affidabili di alta qualità e supporti per treppiede per garantire un'installazione rapida e affidabile.
JBL offre accessori costruiti per adattarsi perfettamente al tuo sistema PRX900 e fornire una base affidabile per il tuo prossimo concerto, evento o tour.

JBL Pro Connect

JBL Pro Connect è un'applicazione di controllo universale per la gestione dei sistemi PA portatili JBL PRX ONE, EON ONE MK2, EON700 e PRX900. Disponibile per telefoni e tablet Android e iOS, JBL Pro Connect apre un mondo di possibilità per il controllo pratico su una suite completa di funzionalità.


Dalle modalità di visualizzazione orizzontale o verticale, l'interfaccia utente altamente intuitiva semplifica la regolazione e il controllo di ogni funzione su più altoparlanti da qualsiasi punto della stanza.

Che tu sia un musicista esperto, un DJ o un presentatore o che stia appena iniziando il tuo viaggio nel suono dal vivo, JBL Pro Connect ti consente di personalizzare facilmente i tuoi suoni per qualsiasi luogo o applicazione.


L'app include tutti gli strumenti per suonare al meglio, a portata di mano. Componi il tuo suono caratteristico da qualsiasi punto della stanza, inclusa l'impostazione dei livelli del volume, la regolazione dell'equalizzazione, l'attivazione del riverbero e degli effetti Lexicon e l'elaborazione del segnale dbx Digital DriveRack, il ducking personalizzato, il salvataggio e il richiamo dei preset e molto altro.

I prodotti della Serie PRX 900:

Dealer Italiani autorizzati

Trova il rivenditore più vicino a te APRI QUI