SE 1 è anche flessibile grazie alla possibilità di integrarsi facilmente con altre apparecchiature utilizzando ingressi e uscite analogiche o digitali e incorporando due uscite cuffie indipendenti per il monitoraggio dal vivo direttamente dall'unità stessa.
Puoi utilizzare un singolo SE 1 per monitorare due microfoni in un'unica posizione oppure, all'evenienza, due ascoltatori saranno facilmente in grado di monitorare singoli microfoni in posizioni separate, o addirittura, sarai in grado di prendere l'input da un'unica sorgente e creare due segnali di uscita: l'audio non trattato e l'audio filtrato - in modo che tribunali e investigatori possano ascoltare sia il suono originale che la versione filtrata.
L'elaborazione audio di SE 1 è molto più sofisticata di quella dei tradizionali prodotti per la riduzione del rumore, offrendo due processi simultanei che massimizzano l'ascoltabilità e l'intelligibilità.
Il primo è un potente soppressore di rumore basato sull'innovativo sistema di riduzione del rumore forense FNR di CEDAR.Il secondo è un filtro di miglioramento del segnale dinamico ottimizzato per rivelare ulteriormente il parlato e con incorporato un limitatore per evitare la distorsione del clipping dell'uscita se si verifica un suono forte improvviso durante il monitoraggio di un segnale altrimenti basso.
Le forze di polizia, sicurezza e antiterrorismo richiedono sistemi di sorveglianza audio discreti che siano robusti pur rimanendo il più piccoli e leggeri possibile.
Tali dispositivi devono necessariamente essere semplici da usare e in grado di funzionare sia a batteria che con la rete elettrica in modo da poter essere utilizzati quando e dove risulta necessario.
Progettato dopo aver consultato numerose forze e agenzie, il potenziatore vocale CEDAR SE 1 soddisfa tutti questi criteri offrendo due canali di filtraggio avanzato e miglioramento del parlato in un piccolo dispositivo che si trova immediatamente tra le sonde (microfoni) e le cuffie.
Questo prodotto vanta una latenza minima e controllo semplificato disponendo di un ingresso di alimentazione a 12 V che gli consente di funzionare a rete o a batteria, confermando come sia l'ideale per la sorveglianza segreta che necessita una rapida risposta tattica.
Fornito nella sua custodia robusta SE 1 risulta tascabile grazie alle sue ridotte dimensioni consentendogli, tuttavia, di monitorare l'audio, ridurre il rumore e migliorare l'ascoltabilità di tracce registrate in condizioni avverse grazie alle sue capacità avanzate di elaborazione audio.
Fattore di forma: Desktop
Canali I/O 2 Input / 2 Output
DSP integrato: 2.4 GFLOPS, Floating-Point
I/O Digitali: 1 ingresso S/PDIF coassiale RCA
Protocollo di connessione host: 1 mini USB
Frequenze di campionamento: 44.1 kHz (Conversione AD/DA); 44.1 kHz (DSP interno); S/PDIF coassiale: da 40 a 50 kHz
Profondità di bit: 24 bit; 40 bit (DSP interno)
Profondità di bit: 24 bit; 40 bit (DSP interno)
Alimentazione in ingresso CA: Da 85 a 250 V CA, 50/60 Hz
Adattatore di alimentazione CA/CC: 12 V CC (incluso)
Consumo: 4 W
Dimensioni: 6,5 x 4,3 x 1,7"/164 x 110 x 44 mm
Peso: 500g