Leadingtech - Argo M

Skip to main content




The big news
just got smaller

 

 

 

 



 

Argo M - Semplice come contare fino a 3

Basato sulla stessa tecnologia pluripremiata che alimenta la ben nota piattaforma Argo di Calrec, Argo M offre la stessa familiarità operativa in un formato ultra-compatto con 24 o 36 fader, ideale per applicazioni di piccole e medie dimensioni.

Con elaborazione DSP integrata, I/O audio analogici e digitali e GPIO, Argo M è una console plug-and-play che non richiede rete o sincronizzazione PTP per funzionare. Nativamente compatibile con ST2110, Argo M adotta lo stesso approccio “everything anywhere” del resto della gamma Argo, consentendo a un maggior numero di emittenti di accedere alla pluripremiata tecnologia IP del produttore britannico.

Con questa console pensata per i professionisti broadcast, è inoltre possibile aggiungere i core ImPulse e ImPulse1 per aumentare la capacità di elaborazione e fornire ulteriore ridondanza permettendo ai clienti di espandere il sistema. Gli utenti saranno anche in grado di collegarsi a un core ImPulse esistente, accanto ad altre superfici Argo per creare rapidamente ambienti multi-console, indipendentemente dal fatto che il core di elaborazione sia locale, remoto o in cloud.

Questa connettività semplice consente ad Argo M di accedere immediatamente a una varietà di flussi di lavoro. I core e le superfici possono essere distribuiti per abilitare produzioni remote e distribuite, con networking interoperabile e interfacciamento degli stage di palco tramite ST2110. Tutti gli strumenti di ascolto e metering sono a portata di mano..

Qualunque cosa tu abbia bisogno, la potrai fare in tre semplici passaggi.

Step 1. Argo M | Progetta la tua superficie

Argo M è disponibile in due dimensioni compatte e utilizza gli stessi pannelli touchscreen flessibili di Argo Q e Argo S. Grazie a un design compatto e configurabile, tutto è a portata di mano, offrendo accesso immediato a ogni parametro, controllo e impostazione. Ogni fader strip ha due controlli rotativi completamente assegnabili e funzionali.

1. Fader

Sei un amante dei fader? Argo M è dotato di 24 o 36 fader, tutti con 12 layer doppi e una totale flessibilità nella disposizione. Controllo totale su ogni singolo path DSP che devi gestire.

2. Pannello TFT Meter

Con i display meter disposti lungo tutta la superficie, gli schermi TFT HD forniscono anche un controllo completo su I/O, EQ, Dynamics, Pan, Delay e molto altro.

3. Pannello Touchscreen

Scorri, tocca, premi e modifica per ottenere il pieno controllo di I/O, EQ, Dynamics, Pan, Delay e molto altro ancora. L'interfaccia grafica di Argo offre un rapido accesso visivo a tutte le impostazioni

4. Pannello Soft Control

Offri un'esperienza utente ancora più ricca grazie ai pannelli hardware che ti consentiranno di definire funzioni e applicare template, garantendo un controllo intuitivo a seconda delle esigenze produttive.

Step. 2 Argo M | Definisci il tuo DSP 

Con una gamma di pacchetti DSP tra cui scegliere, Argo M può operare in completa autonomia grazie al proprio DSP interno, oppure può collegarsi a un core ImPulse esistente insieme ad altre superfici Argo, creando ambienti multi-console. Inoltre, può connettersi ai core di elaborazione esterni ImPulse, ImPulse1 o ImPulse V per espandere la capacità di elaborazione.

Argo M è disponibile con 304 o 356 path di elaborazione DSP interni, mentre i core di elaborazione esterni ImPulse e ImPulse1 possono espandere la capacità fino a 432 path DSP, oltre a offrire maggiore affidabilità. La connessione a ImPulse V permette ad Argo M di accedere a pacchetti DSP basati su cloud, con un'elaborazione DSP scalabile e un software di controllo nativo nel cloud, sicuri e on demand

ImPulse

ImPulse è un potente motore di elaborazione audio e routing, con connettività AES67 e SMPTE 2110, e supporto NMOS per il discovery and management. Fino a 432 DSP audio path su un singolo mixer, il core ImPulse è estremamente potente. Offre una gamma di pacchetti DSP aggiornabili dall'utente per soddisfare ogni esigenza e può eseguire fino a quattro mixer DSP indipendenti su un unico core.




SCOPRI DI PIÙ

ImPulse1

Il motore IP ImPulse1 è una versione più compatta e conveniente del core ImPulse. Inserito in un'unità da 1U, ImPulse1 offre la possibilità di implementare la ridondanza del core. Con licenze DSP fino a 384 input path , è perfetto per installazioni compatte, come unità mobili o flypack per le trasmissioni esterne.

 

 


SCOPRI DI PIÙ

ImPulseV

ImPulse V è il nuovissimo core di elaborazione DSP basato su cloud che offre un motore di missaggio audio virtualizzato Calrec in un ambiente nativo AWS. Utilizzando la tecnologia brevettata di elaborazione ottimale del core della CPU x86 (OCP), ImPulse V garantisce un'elaborazione audio in tempo reale, efficiente e determinante, fino a 128 canali di ingresso, supportando formati immersivi completi e workflow Dolby Atmos, offrendo strumenti completi per produzioni immersive.


SCOPRI DI PIÙ

I/O modulare

Crea la tua connettività con le box I/O modulari 3U di Calrec che offrono 20 slot per schede I/O, utilizzabili con una gamma di schede I/O.


SCOPRI DI PIÙ

Formato Fisso

La gamma di box a formato fisso di Calrec è compatibile con Argo M offrendo una vasta varietà di opzioni per connettori XLR, BNC e D Type.


SCOPRI DI PIÙ

I/O Type R

Argo M può interfacciarsi anche con tutte le box I/O della serie Type R: AES I/O , Analogue I/O , oltre alla pratica box Combo I/O.

I/O interno

Gli utenti possono iniziare a utilizzare il sistema in pochi minuti grazie a un utile insieme di I/O integrati, tra cui 24 ingressi Mic/Line, 16 uscite analogiche e tre slot per I/O modulari per una maggiore densità di I/O.

 

Calrec Connect

Controllo totale su tutta la tua rete IP con Calrec Connect, il gestore di stream gratuito che supervisiona l'intero workflow. Offrendo un semplice controllo a matrice e una gestione completa, Calrec Connect ti consente di accedere direttamente a ogni flusso audio e dispositivo su una rete con un clic.



SCOPRI DI PIÙ

Calrec Assist

Integrata in Argo insieme a opzioni per superfici remote e True Control, Calrec Assist è un'interfaccia basata su browser che crea ambienti di console virtuali per il controllo remoto, il lavoro distribuito e flussi di lavoro ultra-flessibili. Calrec Assist offre controllo completo, interattivo e in tempo reale dell'intera console, il tutto, da un'unica schermata.


SCOPRI DI PIÙ

Calrec Configure

Un'applicazione per controllare tutto ciò di cui hai bisogno per configurare il sistema Argo M, inclusi DSP, frequenza di campionamento, interfacce di sistema, I/O, GPIO, I/O AoIP esterni e configurazione della superficie di controllo.

Resiliente & Ridondante

Ogni sezione di Argo M è completamente autonoma grazie alla possibilità di collegarsi a core ImPulse, o in alternativa ImPulse1, ridondanti.

Controllo personalizzato

Totalmente personalizzabile da parte dell'utente che potrà posizionare il proprio set di funzioni indispensabili su ciascun channel strip, con due controlli rotativi assegnabili e una cella a quattro pulsanti programmabile per ogni fader.

Tutto ciò di cui hai bisogno, anche di più

Tutto ciò di cui hai bisogno, ovunque tu ne abbia bisogno: EQ e dinamiche sono disponibili su tutti gli ausiliari e le tracce, oltre a un automixer stereo, Ducker e pendenze variabili sui filtri.

A prova di NGA

Argo fornisce strumenti per il mixaggio immersivo e uscite multi-formato simultanee supportando percorsi immersivi 5.1.2, 5.1.4, 7.1.2 e 7.1.4 per canali di input, bus, misurazione e monitoraggio come standard.

Schermi multifunzionali

Le sezioni del misuratore Argo e del touchscreen GUI hanno due ingressi video; uno consente di visualizzare un input video in ¼ dello schermo, come un RTW, o a schermo intero, come un monitor di anteprima. Il secondo consente di utilizzare il touchscreen GUI con un dispositivo di terze parti, come un clip player.

Interoperabilità con terze parti

Argo offre un controllo familiare di terze parti con Ember+, CSCP, SW-P-08, ecc., e va oltre con l'uso di un'API Calrec. Qualsiasi cosa controllabile dall'operatore può essere automatizzata tramite l'API con sistemi di controllo selezionati.




Vuoi saperne di più?

CONTATTACI