Argo è disponibile in due versioni: il modello più grande, Argo Q, dotato di due file di livello intermedio di pannelli intercambiabili, mentre, il modello Argo S più compatto con un solo livello intermedio.
Argo offre una superficie IP completamente rivisitata, semplice, intuitiva, flessibile con DSP superdimensionato, pannelli intercambiabili e layout configurabili.Fino a 240 fader per ogni mixer. Curva di apprendimento veloce grazie all'applicazione Assist. Uso intuitivo del colore e della scribble strip digitale.
Scegli tra pannelli dual fader, rotary control, di monitoraggio o gestione altoparlanti: tutti i pannelli sono intercambiabili all'interno dello stesso frame e tra le console Argo Q e Argo S.
Le potenzialità di Argo sono garantite dal potente motore di processing e routing audio ImPulse di Calrec e dalla capacità DSP massima estesa fino a 2384 canali di processo DSP necessari per le produzioni più impegnative e coinvolgenti.
EQ e dinamiche ora disponibili su tutti gli Aux e le Tracks. Argo integra, inoltre, automixer stereo, Ducker e filtri a pendenza variabile.
Argo è nata con IP nativo basato su ST2110, con collegamenti tra sezioni di superficie e tra core e superficie su switch COTS standard.
Argo non ha un PC di sistema. Ogni sezione è completamente autosufficiente e, naturalmente, dotata di doppia alimentazione e doppio collegamento di controllo con standard ST2022-7.
Interfaccia utente semplice per la personalizzazione del layout dei controller.
Moduli I/O opzionali installabili dietro la superficie di controllo, disponibili ingressi video sugli schermi del meterbridge, per integrare immagini a apprecchiature esterne (Software Waves, strumenti di misura audio (RTW), preview monitor).
Canali di processo DSP: Fino a 2384 mono equivalenti
Canali di ingresso: Fino a 2048 mono equivalenti
Bus principali e gruppi Fino a 128
Bus Gruppi: 48
Bus di track/ifb Fino a 64
Mandate Track/IFB per path: 4
Uscite Aux: Fino a 48 da una capacità massima di 48 mono legs
Uscite Mix-Minus e uscite dirette: Fino a 512
Delay ingressi: Fino a 2,73 secondi per ingresso da un pool di 256
Insert send and returns: Fino a 256 da un pool di 256 mono legs
Path Delay: Fino a 2,73 secondi per ciascun canale di processo
Delay in uscita: Fino a 2,73 secondi per uscita da un pool di 256 mono legs
Bus di uscita principale: Fino a 16 Mains da un pool di 192 mono legs condiviso con i Groups
Bus uscite gruppo: Fino a 48 Groups da un pool di 192 mono legs condiviso con i Mains
Bus uscita track/IFB: Fino a 96 da un pool di 96 mono legs
Uscite dirette / Mix-Minus per canale/gruppo: Fino a 4 uscite per canale da un pool di 512 mono legs
EQ su canali, gruppi e rete: 6 bande complete di EQ/filtri parametrici