Made in Austria.
La capsula a condensatore OCC7 è stata sviluppata a Vienna ed è il cuore della serie di microfoni a diaframma piccolo di Austrian Audio.
Ispirata alla leggendaria CK1, la capsule di nuova generazione assumono l'eredità di questa capsula includendo così i vantaggi del classico e le esigenze di oggi. I microfoni Austrian Audio sono plasmati dal passato, costruiti per il futuro.
La capsula a diaframma piccolo OCC7 con tecnologia True Condenser, sviluppata e costruita a Vienna, è il cuore del microfono.
Il diaframma in polietilene naftalato rivestito in oro dello spessore di tre micron della capsula è molto più robusto delle tradizionali alternative in Mylar.
L'OCC7 ha un'impressionante risposta in frequenza lineare e può sopportare livelli di pressione sonora estremamente elevati. In combinazione con un rumore molto basso, può sopportare livelli di pressione sonora estremamente elevati mantenendo una gamma dinamica senza pari.
Suona sempre naturale e aperto, e anche a volumi estremi non è né aspro né tagliente. I medi e gli alti sono sempre lisci come la seta e non sono troppo enfatizzati.
Ogni capsula è costruita a mano a Vienna e misurata e messa a punto nella camera anecoica interna.
Tipologia della capsula: Condensatore
Diagramma polare: cardioide
Diaframma: stretto
Risposta in frequenza: 20 Hz - 20 KHz
Sensibilità: 10 mV/Pa
SPL max: 154 dB
Rapporto segnale/rumore (SNR): 19 dB-A
Impedenza nominale: 275 Ohm
Filto passa-alto: 40 Hz; 80 Hz;
Alimentazione Phantom: +48 V
Pad -10 dB
Connettore 3 pin XLR
Peso: 275g

