VPX-TC1-PRO
La Serie VPX-TC1 Pro offre una delle soluzioni di streaming IP 1G più avanzate attualmente presenti sul mercato utilizzando la nuova tecnologia CODEC Mimix™ di Aurora. La compressione Mimix™ permette una riproduzione perfetta di video e immagini grafiche a risoluzioni fino a 4K60 4:4:4 su reti 1G.
Questo dispositivo ha una latenza sub-frame (1,78 ms) e uno switching senza interruzioni per contenuti rapidi e senza lag. Il consumo energetico oggigiorno è un fattore importante e Aurora Multimedia lo sa bene, per questa ragione, VPX-TC1 utilizza solo 8 watt senza ventola e con un fattore di forma ridotto, risparmiando molto sui costi delle bollette utilizzando un terzo della potenza impiegata da sistemi attualmente in commercio.
Audio, video, dati e controllo saranno così inviati con sicurezza a una o più unità utilizzando switch Ethernet RJ-45 1G. Quando VPX-TC1 è configurato come trasmettitore, i 2 ingressi HDMI diventano uno switch di sorgenti e l'uscita HDMI può diventare un loop out potenziale.
Quando è configurato come ricevitore, invece, l'utente sarà in grado di selezionare gli ingressi HDMI locali o una sorgente IP. Lo switching senza interruzioni delle sorgenti migliora ulteriormente la presentazione.
Indipendentemente da come è configurato il VPX-TC1, l'audio può essere de-embeddato in qualsiasi posizione e/o inviato o ricevuto da un dispositivo abilitato Dante®.
USB flessibile in grado di funzionare anche come KVM e/o per il trasferimento dati ad alta velocità (100 Mbps) per memorie USB e telecamere. Ogni funzionalità USB del VPX-TC1 può anche essere configurata come host o dispositivo.
Per mantenere il sistema user-friendly, sono disponibili un OSD e un server web integrato per una facile navigazione e configurazione delle funzionalità.
Segnaletica digitale, educational, aziende e il settore conference sono solo alcuni dei mercati verticale dove la flessibilità e il risparmio di VPX-TC1 continuano a fare la differenza.
Benefit:
DIDO X4 riunisce molti dispositivi in un unico prodotto che fornisce non solo la massima esperienza ma anche il massimo valore.
Ecco perché:
- Configurabile come Codificatore o Decodificatore;
- 4K60 4:4:4 UHD 120m su 1G CAT 5e;
- Latenza Zero Frame (1,78 ms);
- HDMI 2.0b, HDCP 2.2;
- HDR10, HDR10+, Dolby Vision;
- LPCM fino a 12 canali, Dolby Digital Plus, Dolby TrueHD, DTS HD Master Audio & ATMOS;
- Elaborazione del colore a 12 bit, OSD;a 16 bit;
- Sicurezza aziendale (AES 256, 802.1x, HTTPS e SSH);
- Design senza ventola a basso consumo energetico;
- Scaling e Switching senza interruzioni;
- Anteprima MJPEG fino a 720p30;
- Video Wall con rotazione dell'immagine;
- LAN 1G PoE e SFP per fibra ottica o secondo RJ-45 2;
- Ingressi HDMI, 1 Uscita HDMI Ingresso/Uscita Stereo di Linea Porta seriale RS-232 e IR (In/Out);
- Mappatura dei canali con anteprima su schermo;
- Server Web integrato per la configurazione;
- Porte USB 2.0 per telecamere, dispositivi HID, memoria di massa, ecc.;
- Opzioni di licenza audio Dante® 2/8 canali e Dante Controller;
- Montaggio su rack e sotto tavolo.