La Villa Reale è un incredibile pezzo di storia di Monza, un grande complesso di stile neoclassico che fu usato come residenza in un primo momento dai reali austriaci e successivamente da quelli italiani.
Essendo entrambe parte integrante della storia e del tessuto culturale della nostra città, negli anni abbiamo instaurato una partnership solida e duratura, portando tra le sue suggestive ambientazioni soluzioni avanzate nel campo dell'audio, del video, dei ledwall e dell'illuminazione.
La Villa Reale è stata il palcoscenico di numerosi eventi di rilievo per la comunità di Monza, per questo, siamo orgogliosi di aver contribuito alla realizzazione di svariati eventi di grande importanza, come celebrazioni, concerti, iniziative di sensibilizzazione e manifestazioni culturali. Ogni occasione è stata un'opportunità per mettere in mostra la nostra tecnologia all'avanguardia e per contribuire al successo di queste memorabili occasioni.
Tra i momenti salienti della nostra collaborazione, ricordiamo con particolare affetto la celebrazione dei nostri 30 anni di attività nel 2008, l'evento "RED ALERT FOR SYRIA" nel 2015, e il concerto di riapertura al pubblico nel maggio 2021.
Inoltre, non possiamo dimenticare il momento speciale in cui abbiamo avuto l'onore di assistere alla performance di uno Stradivari presso la Villa Reale all'inizio del 2022. Questo evento unico è stato un tributo alla bellezza e all'eleganza che caratterizzano sia il nostro lavoro che questo luogo straordinario. Di seguito alcuni eventi a cui abbiamo preso parte:
03 settembre 2008: celebrazione per i 30 anni di Leading Technologies;
19 febbraio 2015: RED ALERT FOR SYRIA;
27 marzo 2021: iniziativa di sensibilizzazione contro l’endometriosi;
29 maggio 2021: Concerto di riapertura al pubblico.
09 gennaio 2022: Uno Stradivari in Reggia