Leadingtech - Villa Reale

Skip to main content
Villa Reale

Villa Reale

La Villa Reale è un incredibile pezzo di storia di Monza, un grande complesso di stile neoclassico che fu usato come residenza in un primo momento dai reali austriaci e successivamente da quelli italiani.

Essendo entrambe parte integrante della storia e del tessuto culturale della nostra città, negli anni abbiamo instaurato una partnership solida e duratura, portando tra le sue suggestive ambientazioni soluzioni avanzate nel campo dell'audio, del video, dei ledwall e dell'illuminazione.

La Villa Reale è stata il palcoscenico di numerosi eventi di rilievo per la comunità di Monza, per questo, siamo orgogliosi di aver contribuito alla realizzazione di svariati eventi di grande importanza, come celebrazioni, concerti, iniziative di sensibilizzazione e manifestazioni culturali. Ogni occasione è stata un'opportunità per mettere in mostra la nostra tecnologia all'avanguardia e per contribuire al successo di queste memorabili occasioni.

Tra i momenti salienti della nostra collaborazione, ricordiamo con particolare affetto la celebrazione dei nostri 30 anni di attività nel 2008, l'evento "RED ALERT FOR SYRIA" nel 2015, e il concerto di riapertura al pubblico nel maggio 2021.

Inoltre, non possiamo dimenticare il momento speciale in cui abbiamo avuto l'onore di assistere alla performance di uno Stradivari presso la Villa Reale all'inizio del 2022. Questo evento unico è stato un tributo alla bellezza e all'eleganza che caratterizzano sia il nostro lavoro che questo luogo straordinario. Di seguito alcuni eventi a cui abbiamo preso parte:

03 settembre 2008: celebrazione per i 30 anni di Leading Technologies;

19 febbraio 2015:   RED ALERT FOR SYRIA;

27 marzo 2021: iniziativa di sensibilizzazione contro l’endometriosi;

29 maggio 2021: Concerto di riapertura al pubblico.

09 gennaio 2022: Uno Stradivari in Reggia

Secondo gli storici, Antonio Stradivari avrebbe costruito 960 violini nel corso della sua vita. Uno di questi magnifici esemplari ha fatto rivivere, il 9 gennaio 2022, la Villa Reale con l'inconfondibile suono della storia.
Questo fantastico esemplare del 1734 ha suonato per un'ultima suggestiva serata prima di tornare al Museo del Violino della Si-Yo Music Society Foundation Inc. e dalla collezione della famiglia di Sau-Wing Lam.
A far tornare alla vita questo fantastico strumento, il Maestro Lena Yokoyama, violinista che da anni collabora con il Museo del Violino e che frequentemente si è esibita con esemplari storici come questo.
Per un compito così arduo ci siamo affidati ai migliori prodotti provenienti dal mondo audio e broadcast professionale, quali, i radiomicrofoni Sony e il sistema C6 di SE Audiotechnik.

Scrivi la tua richiesta nell'apposito form sottostante e sarai ricontattato il prima possibile

Hai bisogno di maggiori informazioni o hai domande?

The 'First name' field is required
The 'Last name' field is required
Please enter a valid Email address