Leadingtech - Ospedale San Camillo Forlanini

Skip to main content

Roma, 2021 - Il 29 settembre 2021 rappresenta una data importante per l'Ospedale romano San Camillo Forlanini che, alle 15:00, ha ufficialmente inaugurato la nuovissima Aula Magna, fortemente voluta dal Direttore Generale f.f. dell'AziendaFrancesca Milito.

Un cambiamento significativo e che porta il nome del Primario di Neurochirurgia Agazio Menniti, venuto a mancare in circostanze drammatiche nei mesi precedenti.

Nel 2020 abbiamo dovuto combattere con la pandemia da Covid-19, un nemico invisibile che ha lasciato un profondo segno sul mondo difeso dagli sforzi di milioni di medici ed infermieri che hanno dato la vita per permetterci di continuare a vivere.

Il San Camillo di Roma è una di quelle strutture che in questa battaglia si è sempre prodigata in prima fila, anche grazie al lavoro dei ricercatori della struttura romana guidati dalla volontà di riacquistare quella normalità che per mesi è sembrata irrimediabilmente perduta.

Attraverso prodotti e soluzioni Leading Technologies & Lightbeam, il nostro partner A&ITS S.r.l. è riuscito ad immaginare, ed in seguito a sviluppare, quella che sarebbe diventata l’Aula Magna dell’Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini, con un nuovo ed emergente spirito multimediale degno del nuovo paradigma tecnologico dell'era post-Covid.

Le dotazioni dell’Aula sono tra i prodotti migliori che il mercato può offrire, in grado di portare il loro formidabile contributo attraverso svariate tecnologie: dal sistema di controllo Sala e gestione dei segnali A/V di Extron, alla microfonia, amplificazione e diffusione sonora, fino alle soluzioni altamente specializzate di Aurora Multimedia passando, infine, ai ledwall FHD da 5m e le telecamere fornite da Lightbeam, marchio di proprietà Leading Technologies Srl che negli anni ha installato diversi schermi di successo in italia e nel mondo.   

Ringraziamo l’Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini, A&ITS S.r.l ed i suoi tecnici specializzati, i nostri agenti commerciali e Gabriele Celli per aver documentato l'esito finale dei lavori ed averci reso possibile mostrarvelo attraverso questi fantastici scatti fotografici.

 

Buona fortuna San Camillo!

 

Ecco gli scatti di A&ITS S.r.l







Vuoi saperne di più?

CONTATTACI SUBITO









Il Case Study che avete appena letto è stato realizzato e pubblicato da Leading Technologies in collaborazione con San Camillo Forlanini, A&ITS e Lightbeam.

 

Link Utili:
Sito San Camillo Forlanini
Sito ufficiale A&ITS
Sito Lightbeam
Aurora Multimedia
Extron