Monza, 06 Giugno 2024
Zingali Acoustics S.p.A., azienda italiana conosciuta a livello internazionale nel settore Hi-End, ha ufficializzato l'accordo con Leading Technologies nel ruolo di nuovo distributore in esclusiva dei prodotti Zingali Hi -End Pro per l’Italia, la Repubblica di San Marino e per lo Stato Città del Vaticano, a partire dal 3 giugno 2024.
In virtù del recente accordo, Leading Technologies distribuirà le linee Z-Series di Zingali Hi-End Pro, comprendenti Z Conference, Z Systems e Z Subwoofers. Giuseppe Zingali, presidente e fondatore dell'azienda apriliana, ha così commentato:
"L'accordo non solo rafforza la nostra presenza sul territorio nazionale, ma conferma anche la qualità e l’affidabilità dei nostri prodotti. Grazie alla comprovata esperienza e alla capillare rete distributiva di Leading Technologies, siamo fiduciosi che i nostri prodotti raggiungeranno un pubblico ancora più vasto e diversificato."
Con sede in Aprilia, Latina, Zingali Acoustics S.p.A. è una società produttrice di diffusori acustici divenendo, da oltre 38 anni protagonista del mercato audio mondiale. Fondata nel 1986, l'azienda mosse i primi passi in ambito professionale ottenendo un grande successo nel mondo degli studi di registrazione.
Successivamente, grazie all’invenzione e implementazione della Tecnologia proprietaria Omniray, Zingali ha esteso la sua produzione nel settore Hi-End creando, negli anni, diffusori acustici di pregio, apprezzati in tutto il mondo per le performance eccezionali e lo stile inconfondibile, ottenendo importanti riconoscimenti nel settore.
Grazie a un continuo lavoro di ricerca e sviluppo e all’esperienza maturata nel corso degli anni, Zingali Acoustics è riuscita a trasferire la qualità del suono Hi-End nei sistemi professionali offrendo, ancora oggi, una gamma di prodotti per installazioni professionali di alto livello, progettati per offrire la massima resa sonora e intelligibilità del parlato, grazie alla nuova tecnologia proprietaria Kompressor Array.
La serie Z Hi-End Pro promuove l’arte del suono in ampi spazi e nasce con l’idea di rendere il massimo dell’affidabilità sonora anche all’interno degli ambienti acusticamente complessi.
Ogni dettaglio, anche il meno visibile, è stato progettato con estrema attenzione. La serie Z Hi-End Pro nasce per sonorizzare grandi aree al chiuso o piccole piazze, cinema, discoteche, teatri, auditorium, sale conferenze, alberghi, fiere, centri congressi, musei e gallerie d’arte.
A presentare questa importante novità il CEO e Vicepresidente di Leading Technologies, Marco Porro, che ha così commentato l'ennesimo accordo di questo 2024 ricco di novità per l'azienda brianzola:
"Siamo entusiasti di poter lavorare con Zingali, un marchio simbolo di qualità e della creatività tipica del Made in Italy, ormai riconosciuto anche a livello internazionale per la sua flessibilità nel realizzare prodotti standard e personalizzati alle esigenze dei clienti."
Una partnership strategica frutto dell'impegno e della dedizione di entrambi i team esulla quale è tornato Giuseppe Zingali:
"Siamo entusiasti di iniziare questa nuova collaborazione e siamo convinti che insieme riusciremo a soddisfare le esigenze dei nostri clienti con ancora maggiore efficienza e qualità. Questo accordo segna l'inizio di una nuova era di crescita e successo per la nostra azienda."
Leading Technologies
Via Solferino 52, 20900 Monza (MB)
Email: info@leadingtechnologies.it
www.leadingtech.it
Tel: 0399415200
Zingali Acoustics S.p.A.
Via dell'Industria 28, 04011, Aprilia (LT).
Email: info@zingaliacoustics.com
www.zingaliacoustics.com
Tel: (+39)06 9282577
About the author
Stefano Pozzo
Responsabile Marketing & Comunicazione