Monza, 29 febbraio 2024
Siamo felici di dare il benvenuto ad Alessandro Sbrilli che, a partire da oggi, entrerà a far parte del team di Leading Technologies nel ruolo di Sales & Technical Support North-East Italy.
Un ingresso importante che si inserirà in un contesto di rinnovamento per l'azienda brianzola che ha deciso di affidarsi all'esperienza ventennale di Alessandro nei settori audio-video in realtà professionali del calibro di Kramer Electronics.
A margine dell'ufficialità è arrivata, come di consueto, la chiosa del ceo di Leading Technologies, Marco Porro:
Alessandro Sbrilli
Sales & Technical Support North-East Italy
«Leading sta affrontando una fase di profonda evoluzione che si riflette nell'ampliamento del portafoglio di soluzioni a nostra disposizione e nella ricerca di nuove opportunità. Tra queste l'ingresso di Alessandro che, con la sua esperienza, siamo sicuri sarà un fattore strategico vincente in chiave futura».
Un investitura importante quella del vicepresidente di Leading Technologies che conferma il ruolo cruciale che questa new entry ricoprirà per servire al meglio i System Integrator italiani, una responsabilità raccolta dallo stesso Alessandro con grande entusiasmo - «Negli ultimi anni ho sviluppato sempre più il desiderio di tornare a lavorare a fianco dei Sistem Integrator con serietà e affidabilità» - il commento del nuovo Sales & Technical Support che farà riferimento all'area del nord-est Italia.
Leading Technologies è quindi felice di accogliere all'interno del proprio team Alessandro Sbrilli che, a commento finale dell'annuncio, ha voluto condividere il suo auspicio per questa nuova ed entusiasmante avventura:
«Non vedo l'ora di iniziare a lavorare con i System Integrator: il primo prodotto che voglio vendere è me stesso per divenire nel tempo un vantaggio per i clienti oltre che per Leading Technologies.»
About the author
Stefano Pozzo
Responsabile Marketing & Comunicazione