Leadingtech - SE AUDIOTECHNIK sbarca a Durban, Sud Africa

Skip to main content







SE AUDIOTECHNIK sbarca a Durban, Sud Africa





 

Durban, 16 Agosto 2022 - L'azienda distributrice Noise Republic ha recentemente organizzato un evento per la presentazione della sua nuova gamma di prodotti a Durban, città portuale del Sudafrica situata sulla costa indiana di KwaZulu.

Proprio il 16 Agosto dall'interno dell'auditorium di una chiesa, i presenti hanno assistito al lancio della nuova gamma di prodotti.

I partecipanti sono stati selezionati e invitati in rappresentanza di mercati verticali come retail, società di eventi, installatori AV e altri settori.

Durante le quattro ore in cui si è articolato l'evento, a fare gli onori di casa e presentare i prodotti ci hanno pensato il Direttore Generale di Noise Republic, Gary Furman, accompagnato dall'Account Manager dell'azienda sudafricana, Clint Cunningham.

Da anni membro di una Tribute Band dedicata ai Creedence Clearwater Revival, proprio Clint ha impugnato la chitarra acustica e il microfono esibendo le sue cover ispirate dal repertorio del gruppo rock americano.

Durante l'evento i partecipanti sono stati, inoltre, invitati a scegliere i loro brani preferiti e ad ascoltarli attraverso vari sistemi di amplificazione, tra questi, i modelli della serie M-Line di SE AUDIOTECHNIK. Inutile dire quanto gli invitati siano rimasti sbalorditi dal suono di questi prodotti tanto che, proprio Clint Cunningham, ha in seguito chiosato:

"Una volta io e la mia band abbiamo suonato all'aperto con un impianto SE AUDIOTECHNIK M-Line davanti a 800 persone ad un raduno rock 'n roll di motociclisti...che incredibile PA, abbiamo fatto un concerto fantastico!"

Alle parole di Clint hanno seguito le prime impressioni sull'impianto SE rilasciate dai clienti:

"L'impianto SE AUDIOTECHNIK è stato davvero, davvero impressionante. Decisamente il pezzo forte della serata."

Questi non erano però gli unici prodotti SE messi in mostra ed a disposizione del pubblico in sala. Tra i prodotti di successo impiegati, infatti, erano inclusi gli altoparlanti a colonna della Serie I-Line IC 32 ed IC 34, un amplificatore IA 402D e un subwoofer attivo S 112i.

Come affermato in precedenza, l'impianto principale utilizzato per l'evento era formato da un sistema stereo SE AUDIOTECHNIK M-Line che includeva 3 subwoofer attivi S15 PRO con DSP integrato e 3 moduli line array attivi M-F3A PRO per lato che utilizzavano il frame stack da terra M-F3A SFi S15.


Sui prodotti SE è poi tornato anche il General Manager di Noise Republic, Gary Furman che così ha descritto l'impatto che il marchio tedesco ha avuto durante la serata:

"La parte migliore dell'evento è stata quando ho guardato le facce degli invitati dopo che abbiamo premuto play e il sistema M-Line ha mostrato i muscoli con la sua incredibile potenza e la qualità sonora che è in grado di sprigionare. I presenti non potevano credere ai loro occhi quando hanno assistito a quanta potenza poteva essere fornita dagli M-F3A PROs in confronto alle dimensioni del prodotto."

L'evento si è confermato un grande successo con SE che si è detta soddisfatta dell'ingente numero di richieste di informazioni e ordini che continuano a ricevere.    

 


 

Ringraziamo SE AUDIOTECHNIK per l'articolo che avete appena letto, (qui il link).

Visita il sito SE

PRODOTTI CITATI:

 

 

 

M-Line

Sistemi PA modulari amplificati

I-Line IC 32

Diffusori a colonna bass-reflex

I-Line IC 34

Diffusori a colonna bass-reflex

IA 402D

Amplificatori installazione

S 112i

Subwoofer Serie I-Line JBL

S15 PRO

Subwoofer Attivo, 1x15”, 800 W

M-F3A PRO

Modulo Line Array Ibrido attivo a 2 vie

M-F3A SFi S15

Stacking Frame per S15 PRO

 

About the author

Stefano Pozzo

Marketing & Communication Manager