Leadingtech - La Massey University ha scelto gli OC818

Skip to main content
Girl in a jacket

Wellington, Nuova Zelanda 03/10/2023

I nuovi Ahumairangi Studios della Massey University di Wellington, Nuova Zelanda, da diversi anni in forte espansione sfruttando un approccio a metà tra quello commerciale e accademico.

Per i propri studi l'università neozelandese ha scelto di affidarsi a prodotti di assoluta qualità, tra i quali, spiccano 6 microfoni a condensatore a diaframma largo OC818 di Austrian Audio.

Come riferito da Mike Gibson, ingegnere capo della Massey University infatti:

“Questi sono i miei nuovi microfoni per l'"Isola Deserta". Inizialmente li avevo ordinatiper utilizzarli con la batteria ma poi ho finito per sfruttare la loro ripresa con cori, fiati, voci soliste e tutto il resto con loro."

Infine Mike ha rilasciato un feedback sull'OC818, il microfono professionale a diaframma largo di Austrian Audio con il primo controllo wireless opzionale al mondo:

"La loro intonazione è eccellente, con una risposta fuori asse fluida e una capacità di tracciare la dinamica impressionante. La possibilità di scelta del pattern tramite l'acquisizione del diaframma separato è stata la ciliegina sulla torta. Siamo uno studio che per metà del suo tempo lavora regolarmente e per l'altra metà svolge ricerca: gli OC818 sono decisamente interessanti per entrambe le attività."

 

PRODOTTI CITATI:

OC818

Microfono a condensatore a diaframma largo

Il Case Study che avete appena letto è stato realizzato e pubblicato sul sito Austrian Audio. Si riconoscono tutti i diritti ad Austrian Audio, Massey University e L.A.B per l'intervista ed i contenuti che avete appena visto.

Link Utili:
Intervista originale
Sito Massey University

 




Vuoi saperne di più?

                CONTATTACI SUBITO

About the author

Stefano Pozzo

Responsabile Marketing & Comunicazione