Austrian Audio ha rilasciato queste nuove incredibili cuffie:
Ma andiamo a vederle nello specifico:
Le cuffie professionali chiuse circumaurali Hi-X15 utilizzano i pluripremiati driver della serie Hi-X. Lo sviluppo della tecnologia Hi-X (High Excursion) è il risultato di decenni di esperienza e dell'ingegneria all'avanguardia. Riducendo tutta la massa in movimento, le Hi-X15 offrono caratteristiche dinamiche impressionanti ed una risposta estremamente rapida. Il driver Hi-X da 44 mm, con i suoi vivaci transienti, rivela ogni sfumatura sonora.
L'esperienza d'ascolto cristallina garantita dalla tecnologia High Excursion permette un'utilizzo quotidiano ad un prezzo imbattibile, rivelandosi un prodotto perfetto per lo studio, per il palco, la sala prove, in tournée o per esercitarsi a casa.
Le nuove cuffie Bluetooth Hi-X25BT di Austrian Audio rappresentano un ibrido di livello professionale superiore. Decidi tu come connetterti, tramite analogico o digitale, cablato o wireless, e goditi la precisione e la chiarezza della pluripremiata tecnologia High Excursion ovunque ti trovi ed in qualsiasi momento, con grandissima flessibilità, offrendo una qualità del suono sorprendente con comodi controlli integrati.
Inoltre, le cuffie Hi-X25BT offrono una durata di 30 ore della batteria, disponendo di un microfono incorporato per rispondere alle chiamate e di un controllo pad sensibile al tocco per saltare le canzoni, cambiare il volume e altro ancora.
Le Cuffie professionale chiusa circumaurale Hi-X65 con microfono e Bluetooth 5.0 sono pensate per le applicazioni di mixing e mastering. Grazie alla precisione e spazialità possono soddisfare a pieno la richiesta di ascolto dettagliato durante le fasi critiche del processo di produzione. Queste qualità che le rendono eccellenti per la produzione audio professionale, le rendono perfette anche per gli audiofili che apprezzano ogni singola sfumatura durante l’ascolto della musica che amano.
Con un driver da 44 mm e un sistema magnetico ad anello, l'Hi-X65 consente un migliore flusso d'aria e un campo magnetico più forte. Il magnete ad anello, combinato con la bobina mobile in alluminio rivestita in rame, riduce il peso della membrana permettendole di muoversi più liberamente, creando una reazione all'impulso più reattiva ed eliminando qualsiasi accumulo di frequenze.
Quando si richiede un suono eccezionale, 𝐀𝐮𝐬𝐭𝐫𝐢𝐚𝐧 𝐀𝐮𝐝𝐢𝐨 non sceglie mai la strada del compromesso.
About the author
Marco Roveri
Responsabile Musicale