Leadingtech - Disponibile la versione 2.8.4 di RedNet Control

Skip to main content
Girl in a jacket

Focusrite ha rilasciato un aggiornamento al software RedNet Control, il tool in grado di offrirti molte funzionalità e miglioramenti aggiuntivi per le interfacce della gamma Red e RedNet R1.


Inclusi nell'aggiornamento RedNet Control:

• Applicazione RedNet Control (aggiornata per funzionare su sistemi M1 utilizzando Rosetta);

• Un nuovo driver per Red Range (aggiornato per funzionare nativamente sui sistemi M1);

• Una nuova versione di Dante Controller (aggiornata per funzionare su sistemi M1 che utilizzano Rosetta).

Cue Mix verso più destinazioni output:

Con un massimo di otto mix disponibili, ora puoi inviare il tuo mix a più persone, semplificando la fornitura di ciò di cui hanno bisogno e rapidamente. Puoi regolare ogni mix separatamente, se necessario, creando progetti su misura per il tuo talento.

Rinomina i Cue Mix

Ora è più facile fare riferimento, selezionare e regolare i tuoi cue mix nominandoli come preferisci. Assicurati di inviare il mix giusto alla persona giusta ed individua rapidamente i tuoi mix

Aumentati i cross points del Trim nel Channel Mapping

Ora hai tutto lo spazio di cui hai bisogno.
Fino a -18dB per garantirti maggiore flessibilità e permetterti di mixare e downmixare da Dolby Atmos e molti altri formati.

Aggiornamento per l'uscita Mutes

Perfetto per la post-produzione ed il mixaggio di film, puoi velocizzare il tuo flusso di lavoro con questa nuova funzionalità. I monitor mute ora possono essere impostati per agire come interruttori di blocco, il che consente il pieno controllo del tuo dispositivo. Ti basterà premere il pedale e sei a posto.

 


Fornire prestazioni stabili è una delle massime priorità di Focusrite in modo da permetterti di concentrarti unicamente sulla tua creatività.

RedNet PCIe e RedNet PCIeR non saranno compatibili con i sistemi Apple Silicon (noto anche come "M1").

RedNet PCIe e RedNet PCIeR sono ancora compatibili con l'ultima versione di macOS per sistemi basati su Intel oltre a Windows 10. Controlla il tipo di processore prima di acquistare nuovi sistemi Mac se prevedi di utilizzare RedNet PCIe o RedNet PCIeR.

 

Download

È possibile installare la versione più recente direttamente dal sito di Focusrite.

About the author

Stefano Pozzo

Responsabile Marketing & Comunicazione