Soundcraft introduce le nuove console analogiche di mixaggio serie Signature e Signature MTK.
Le console della serie Signature sono disponibili in quattro formati: 10, 12, 16 e 22 canali, mentre, la serie Signature MTK (Multi-Track) è disponibile in due versioni: 12 canali (14 in/12 out via interfaccia USB ) e 22 canali (24 in/22 out via interfaccia USB).
Tutte le console della serie Signature incorporano l’inegaugliabile preamplificatore microfonico Soundcraft Ghost, tratto direttamente da console professionali top-of-the-line dell'azienda per offrire una straordinaria qualità audio con headroom elevata, ampia gamma dinamica, eccezionale risoluzione e chiarezza con un superbo rapporto segnale-rumore.
Queste console ompiegano l’EQ asimmetrico del Soundcraft Sapphyre per equalizzare perfettamente ogni elemento vocale e strumentale in un mix con la musicalità inconfondibile insita in ogni console Soundcraft, in aggiunta della tecnologia di routing audio della serie GB, famosa in migliaia di spettacoli live in tutto il mondo.
Tutti i modelli includono a bordo una vasta gamma di effetti Lexicon come riverberi studio-grade, chorus, modulazioni e altri effetti, disponendo di limitatori dbx sui canali di ingresso.
Questi mixer hanno ingressi XLR, alcuni commutabili come ingressi Hi-Z, che consentono il collegamento diretto di chitarre, bassi e altri strumenti.
A completamento delle console sono inclusi il riverbero Lexicon MPX-L Native Plug-in ed il software di registrazione multitraccia Ableton 9 Lite, scaricabili gratuitamente.
Le console della serie Signature hanno fader fluidi di primissima qualità, con il routing audio flessibile della serie GB per commutare pre/post ogni Aux, e sottogruppi con routing potente, opzioni di commutazione e uscite dedicate.
Questi apparecchi sono realizzati in robusto metallo, con componenti Touring di alta qualità e sono equipaggiate con un alimentatore universale interno.
Le console della serie Signature di Soundcraft
Tutte le console Soundcraft della Serie Signature incorporano gli iconici preamplificatori microfonici Ghost di Soundcraft, direttamente tratti dalle console professionali top di gamma dell'azienda per offrire una qualità audio straordinaria con headroom elevato, ampia gamma dinamica, risoluzione e nitidezza eccezionali con un superbo rapporto rumore-segnale.
Queste console impiegano l'equalizzazione asimmetrica Sapphyre di Soundcraft per equalizzare perfettamente ogni elemento vocale e strumentale in un mix con l'inconfondibile musicalità inerente a ogni console Soundcraft, oltre alla tecnologia di routing audio della serie GB famosa in migliaia di locali dal vivo in tutto il mondo.
Le console Signature 10 includono un'ampia varietà di effetti quali riverbero, chorus, modulazione e altri effetti incorporati da studio Lexicon e limitatori dbx sui canali di ingresso.
Le console offrono ingressi XLR e Hi-Z commutabili che consentono di collegare direttamente chitarre, bassi e altri strumenti.
Tutte le console sono dotate di un'interfaccia USB 2-in/2-out. Ad accompagnare le console ci sono download gratuiti del plug-in nativo Lexicon MPXL e Ableton Live 10 Lite.
Inoltre, le console sono dotate di fader fluidi e di qualità superiore con routing audio GB® Series con commutazione pre/post flessibile su ciascun Aux e sottogruppi con potenti opzioni di routing e commutazione e uscite dedicate. Le console della serie Signature sono costruita utilizzando una robusta struttura in metallo di grado tour e componenti di alta qualità e dispone di un alimentatore universale interno.
Il mixer Soundcraft Signature 12MTK (Multitraccia) incorpora gli iconici preamplificatori microfonici Ghost di Soundcraft, direttamente tratti dalle console professionali top-of-the-line dell'azienda per offrire una straordinaria qualità audio con elevata headroom, ampia gamma dinamica ed eccezionale chiarezza e una dinamica caratterizzata da un superbo rapporto segnale-rumore.
Queste console impiegano l'EQ asimmetrico Soundcraft Sapphyre per equalizzare perfettamente ogni elemento vocale e strumentale in un mix con la inconfondibile musicalità insita in ogni console Soundcraft, in aggiunta alla tecnologia di routing audio GB Series sfruttata in migliaia di spettacoli livw in tutto il mondo.
Signature 12MTK comprende una vasta gamma di riverbero, chorus, modulazione e altri effetti incorporati di livello da studio Lexicon e limitatori dbx sui canali di ingresso.
Inoltre, l'interfaccia audio USB multi-track della console permette di inserire qualunque plug-in VST / AU / AAX / TDM / RTAS su qualsiasi canale di ingresso, consentendo ai plug-in da studio di essere perfettamente integrati con le performance live.
Ad accompagnare le console ci sono i download gratuiti del plug-in nativo Lexicon MPX-L e Ableton Live 9 Lite.
La console è progettata per offrire registrazioni incontaminate ed offrono ingressi XLR e Hi-Z commutabili che consentono di collegare direttamente chitarre, bassi ed altri strumenti.
La console analogica Soundcraft Signature 12MTK presenta fader di primissima qualità con il routing audio GB Series dotato di switching pre/post flessibili su ogni Aux, sottogruppi con routing ed opzioni di switching potenti ed uscite dedicate.
Sia il Soundcraft Signature 12MTK che il 22MTK sono costruiti utilizzando metallo robusto e componenti di alta qualità. Entrambe le console sono dotate di un alimentatore universale interno.
Le console Soundcraft Signature 22MTK incorpora gli iconici preamplificatori microfonici Ghost di Soundcraft, direttamente tratti dalle console professionali top-of-the-line dell'azienda per offrire una straordinaria qualità audio con elevata headroom, ampia gamma dinamica ed eccezionale chiarezza e una dinamica caratterizzata da un superbo rapporto segnale-rumore.
Queste console impiegano l'EQ asimmetrico Soundcraft Sapphyre per equalizzare perfettamente ogni elemento vocale e strumentale in un mix con la inconfondibile musicalità insita in ogni console Soundcraft, in aggiunta alla tecnologia di routing audio GB Series sfruttata in migliaia di spettacoli livw in tutto il mondo.
Signature 22MTK comprende una vasta gamma di riverbero, chorus, modulazione e altri effetti incorporati di livello da studio Lexicon e limitatori dbx sui canali di ingresso.
Inoltre, l'interfaccia audio USB multi-track della console permette di inserire qualunque plug-in VST / AU / AAX / TDM / RTAS su qualsiasi canale di ingresso, consentendo ai plug-in da studio di essere perfettamente integrati con le performance live.
Ad accompagnare le console ci sono i download gratuiti del plug-in nativo Lexicon MPX-L e Ableton Live 9 Lite.
La console è progettata per offrire registrazioni incontaminate ed offrono un'interfaccia USB a latenza ultra bassa che cattura perfettamente ogni canale, che può quindi essere mixato o trasferito a una DAW per un ulteriore mixdown e produzione. Le console offrono ingressi XLR e Hi-Z commutabili che consentono di collegare direttamente chitarre, bassi e altri strumenti.
Soundcraft Signature 22MTK è dotato di fader fluidi e di alta qualità con routing audio GB® Series con commutazione pre/post flessibile su ciascun Aux e sottogruppi con potenti opzioni di routing e commutazione e uscite dedicate.
Sia il Soundcraft Signature 12MTK che il Soundcraft Signature 22MTK sono costruiti utilizzando metallo robusto e componenti di alta qualità. Entrambe le console sono dotate di un alimentatore universale interno.
I modelli della serie Vi: