NX4™ è una console luci marchiata Obsidian che permette di sfruttare una combinazione ben organizzata di fader motorizzati e manuali, encoder e pulsanti, l'NX4 offre 44 funzioni in un pacchetto compatto ma estremamente potente.
Sfruttando l'innovativa piattaforma ONYX di Obsidian Control Systems, l'NX 4 offre un pacchetto ricco di funzionalità e con capacità illimitate.
Questa console luci di Obsidian include uno schermo multi touch Full HD ad alta luminosità, 8 encoder parametrizzabili, un encoder dedicato all'intensità, un mini touch screen assistito, una tastiera completa, una sezione comandi e un MASTER dedicato.
Due sezioni di riproduzione indipendenti offrono un accesso immediato.
La sezione principale con 10 fader motorizzati più 10 copie di pulsanti di riporduzione consente di modificare rapidamente le scene mentre la sezione secondaria con 12 fader e 12 pulsanti consente di avere sempre a portata di mano le funzionalità più importanti.
Utilizzando le più recenti tecnologie, NX 4 si affida ad un nuovo e potente processore Intel Hexa-Core, un'unità SSD NVMe ad alta velocità e 16 GB di RAM DDR4.
I tempi di avvio rapidi, l'operatività istantanea e la capacità di gestire 64 universi direttamente all'interno della console senza la necessità di costose reti di elaborazione esterne, permettono di sfruttare una potenza operativa senza precedenti.
Infine, con quattro porte DMX, Timecode, Midi e due porte di rete Gigabit per un massimo di 64 universi di Art-Net, protocolli sACN e ONYX X-Net, l'NX 4 offre tutta la connettività necessaria per qualsiasi spettacolo.
E’ possibile anche collegare due monitor touch 4K aggiuntivi per un accesso ancora più diretto in qualsiasi momento.