Leadingtech - Stef Burns sbarcherà a Taranto accolto dai prodotti Electro-Voice & Dynacord

Skip to main content







Stef Burns suonerà a Taranto accolto dai prodotti Electro-Voice & Dynacord





 

 

Taranto, 17 Agosto 2022 - Sabato 17 Settembre si appresta ad essere una grande giornata per la Francisco Tàrrega Music Academy e per i nostri amici di Bright Sound Studio, pronti ad accogliere il chitarrista di fama internazionale: Stef Burns.

Stef Burns, pseudonimo di Stephan Birnbaum (Oakland, 26 giugno 1959), è un chitarrista statunitense cresciuto a Walnut Creek, dove ha frequentato la Northgate High School.

Negl'anni Burns ha collezionato progetti con alcuni dei migliori artisti del panorama internazionale, da Alice Cooper agli Huey Lewis & The News, fino ad arrivare alla collaborazione di più di 28 anni con Vasco Rossi.

L'artista sbarcherà a Taranto per sostenere un seminario presso l'Accademia Francisco Tarriga a partire dalle ore 16:00 e della durata di circa 90 minuti, rivolgendosi non solo ai chitarristi ma a tutti i musicisti, e con l'opportunità di ricevere un attestato di partecipazione e fare una foto con Stef Burns.

Per l'occasione, Bright Sound Studio sfrutterà la potenza senza limiti dei sistemi Electro-Voice e Dynacord, partner tecnici dell'evento tarantino.

Nel corso della giornata avrete modo di ascoltare il talento cristallino di Stef fuoriuscire dai sistemi della serie EVOLVE di Electro-Voice.

Questa pluripremiata serie è riconosciuta a livello mondiale come il punto di riferimento per le prestazioni nei sistemi di altoparlanti a colonna.
Disponibile con finiture in bianco o nero, ogni modello della gamma EVOLVE combina un design all'avanguardia, componenti avanzati di tecnologia Electro-Voice e materiali di prima qualità per offrire la migliore qualità del suono, potenza e affidabilità: un vero professionista delle prestazioni in un pacchetto super compatto e portatile.

Nello specifico, Bright Sound Studio è pronta a sfoderare il proprio sistema EVOLVE 30M che, con i suoi sei driver al neodimio da 2.8 pollici, il suo mixer digitale a otto canali, gli effetti integrati e il controllo remoto, è in grado di offrire un rapporto prestazioni/dimensioni davvero impressionante.

L'EVOLVE 30M non sarà, però, l'unico "membro della famiglia" presente a questo esclusivo evento, infatti, sarà accompagnato dal "fratello maggiore" EVOLVE 50.

Anche in questo caso parliamo di un sistema di altoparlanti a tre componenti di prima categoria, con otto driver al neodimio da 3,5 in grado di fornire un SPL fino a 127 dB.

Le caratteristiche di questi due sistemi audio portatili rispondono a tutto ciò che può ricercare un musicista, un service o un organizzatore di evento, perfetti per qualsiasi occasione e in grado di offrire un audio di qualità ovunque ce ne sia bisogno.

Non è tutto, infatti, durante il seminario avrete modo di provare dal vivo i diffusori portatili ELX200 e il diffusore amplificato ZLX-12BT di Electro-Voice.

Sulle retrovie, ma non meno importanti, potrete trovare il Mixer passivo compatto a 8 canali CMS 600-3 e l'Amplificatore di potenza live performance L1800FD-EU di Dynacord.

Un evento imperdibile per i musicisti che potranno sfruttare l'imperdibile opportunità di ricevere consigli dal vivo da uno dei chitarristi più apprezzati del panorama internazionale, coadiuvato dal suono impeccabile che solo Electro-Voice può garantire.


 

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattare la Tarrega Academy cliccando qui o chiamando al numero telefonico 0997312699.

Visita il sito Electro-Voice
Visita il sito Dynacord

PRODOTTI CITATI:

 

 

 

Serie EVOLVE

Sistemi PA a colonna portatili

EVOLVE 30M

Sistema a colonna Electro-Voice

EVOLVE 50

Diffusore attivo 2 vie

ELX 200 12P

Diffusore attivo 2 vie

ELX200-18SP

Subwoofer attivo 18"

ZLX-12BT

Diffusore amplificato a 2 vie

CMS 600-3

Mixer Dynacord passivo compatto a 8 canali

L1800FD

Amplificatore di potenza live performance

About the author

Stefano Pozzo

Marketing & Communication Manager