Burnsville, MN - 25 Ottobre 2022 - Siamo felici di annunciare EVERSE 8, il primo sistema portatile a batteria Electro-Voice che sfrutta decenni di esperienza ingegneristica EV - insieme ai più recenti progressi tecnologici - per fornire un'esperienza audio veramente portatile e wireless ad un prezzo e un livello di prestazioni ineguagliati dagli attuali prodotti presenti sul mercato.
Adatto a moltissime applicazioni: musica dal vivo, parlato e/o diffusione sonora, DJ, service, istruttori di fitness e altri utenti; tutti possono beneficiare della qualità acustica superiore, della intuitività e del design all in one di EVERSE 8.
Un concetto di audio professionale che, oggi più che mai, offre prestazioni adatte ad una sempre più ampia gamma di utenti, disponibili in colorazione di bianco o di nero, aggiungendo un ulteriore tocco estetico alla versatilità di questo prodotto.
EVERSE 8 eroga 121 dB SPL e offre una copertura pari a 100° x 100° montando un tweeter in titanio ad alto rendimento, montato su una guida d'onda a direttività costante, mentre il woofer da 8” sfrutta il sistema SST (Signal Synchronized Transducers) brevettato da Electro-Voice per migliorare l’allineamento acustico tra le alte e le basse frequenze, minimizzando le distrorsioni.
Inoltre, EVERSE 8 è pilotato da un amplificatore in classe D ad alta efficienza e da un modulo DSP sviluppato in collaborazione con il team di ingegneria di Dynacord.
Le funzionalità Pro includono un mixer digitale a quattro canali integrato con effetti ed elaborazione di qualità professionale, alimentazione phantom a 48 V, soppressione del feedback e audio ducking.
Infine, come con tutti gli altoparlanti Electro-Voice, l'affidabilità del sistema di EVERSE 8 è verificata con numerosi test di resistenza.
Inoltre, EVERSE 8 è alimentato da una batteria agli ioni di litio ad alta capacità progettata su misura e completamente ottimizzata per applicazioni audio ed in grado di fornire il massimo della potenza per 12 ore di autonomia.
Il circuito di protezione riduce il rischio che la batteria si scarichi a una tensione così bassa da non poter più essere ricaricata, ad esempio dopo lunghi periodi di inattività. La batteria è facilmente rimovibile grazie ad un sistema svitabile senza l'impiego di cacciaviti o altri attrezzi.
Le funzionalità flessibili di EVERSE 8 garantiscono una configurazione semplice ed in totale autonomia, dall'input all'output.
About the author
Stefano Pozzo
Responsabile Marketing & Comunicazione