SCHERMI A LED

Leading Technologies propone una vasta gamma di schermi a LED modulari di varie dimensioni e risoluzioni per la visualizzazione di messaggi pubblicitari ed informativi atti a migliorare la diffusione di informazioni di pubblica utilità. Questi Ledwall sono adatti anche per applicazioni scenografiche, sportive e per lo spettacolo, indoor e outdoor.

APPLICAZIONI

Gli schermi a LED vengono utilizzati in diversi settori dell’installazione, trovando la collocazione ideale in negozi e spazi commerciali dove la componente informativa si abbina a quella estetica in un connubio perfetto. I maxischermi a LED grazie alla loro flessibilità non hanno limiti di configurazioni e in alcune situazioni vengono usati in sostituzione del video proiettore, grazie alla totale visibilità diurna. Gli schermi a LED distribuiti da Leading Technologies vengono scelti per eventi musicali o sportivi. In particolare per le strutture sportive, gli schermi a LED possono essere integrati con orologi e cronometri per agevolare la visione agli spettatori di qualsiasi sport. Inoltre, possiamo fornire display bordocampo che consentono di effettuare la comunicazione e pubblicità di bordocampo all’interno di stadi e palazzetti sportivi. La tecnologia utilizzata garantisce una perfetta resa televisiva caratteristica fondamentale per la ripresa degli eventi sportivi. Un’altra applicazione che sta prendendo sempre più piede riguarda l’installazione da esterno come le facciate dei palazzi o le insegne che sono di grande impatto visivo e scenografico. Gli schermi a LED sono diventati un prodotto molto interessante per chi pratica il noleggio, in quanto essi possono essere utilizzati in diversi settori come live, musicale, eventi, conferenziale, fieristico. La grande versatilità di dimensioni e risoluzioni degli schermi a LED, fa sì che questi possano sostituire completamente i tabelloni pubblicitari statici.

PROGETTAZIONE

Gli schermi a LED Leading Technologies vengono accuratamente progettati, assemblati e testati in Italia per garantire una perfetta stabilità e affidabilità. Siamo in grado inoltre di progettare soluzioni custom per rendere qualsiasi modello perfettamente compatibile con le più particolari richieste, oltre che impermeabile (IP65) per installazioni esterne e per la protezione dagli atti vandalici. Un sofisticato sistema di controllo permette una totale gestione da remoto, sia di uno sia di più schermi.

Se vuoi consultare le nostre soluzioni e case hystories per vedere le nostre referenze clicca qui .

Per richiedere un preventivo, una consulenza e acquistare i prodotti cerca l’agente di zona più vicino a te.

MULTIPROIEZIONE E SHOW CONTROL

Avete mai pensato di poter realizzare una presentazione multimediale utilizzando contemporaneamente un qualsiasi numero di videoproiettori, di teste mobili per le luci e di qualunque altro dispositivo elettronico? E un parco a tema nel quale è possibile comandare tutto, luci, video, immagini, testi, musica.
Oggi tutto questo è possibile attraverso il nostro sistema di multiproiezione e show control.

Responsabile di settore:

Mauro Lavazza
Tel. 039 94.15.204
Cell. 335 74.91.998
mauro.lavazza@leadingtech.it

DIGITAL SIGNAGE

Il software L-TECH DS è una flessibile piattaforma di Digital Signage che offre soluzioni dedicate alla creazione, gestione e diffusione di contenuti digitali multimediali, IPTV per canali di Informazione, Promozione e Pubblicità. Le nostre soluzioni sono in grado di controllare schermi di qualsiasi dimensione e risoluzione, con qualità fino al broadcast HD, sfruttando piattaforme quali: normali PC Stand-Alone, PC integrati nei monitor e una vasta gamma di player dedicati, grazie ai quali è possibile trovare la giusta soluzione in ogni situazione.
La trasversalità nell’utilizzo di piattaforme Windows, Linux e Mac OS X apre possibilità illimitate in segmenti di mercato originali come la Shop TV, InStore TV, Hospitality TV, Corporate TV, Business TV e altro ancora.
Il nostro web-composer, editor nativo per la creazione delle playlist, supporta svariati formati tra cui immagini, video, audio, flash, ticker di testo, HTML, PowerPoint.
Grazie al supporto tecnico del nostro Professional Service è possibile personalizzare e sviluppare qualsiasi funzionalità che un progetto potrebbe richiedere.

COMPONENTI DEL SISTEMA:
• Digital Media Player è il cuore del sistema che permette la sincronizzazione
e la riproduzione programmata dei contenuti in vari formati. Il player è disponibile sia come applicativo per computer tradizionali che per dispositivi hardware dedicati.
• Digital Media Server è il software che gestisce i contenuti e la distribuzione degli stessi in reti locali LAN o WAN via internet.
• DMX è un kit che integra in una sola applicazione una licenza Digital Media Server e una licenza Digital Media Player.
DMX è disponibile sia in modalità Stand-Alone (o Personal) che in modalità networked da usare in abbinamento con altre licenze Digital Media Player.

Per maggiori dettagli sulle configurazione potete scaricare la nostro brochure.

Il sistema Digital Signage è:

  • uno strumento in grado di attirare l'attenzione del consumatore ovunque venga posizionato
  • programmazione mirata dei contenuti per target o per fascia oraria
  • flessibilità dei contenuti
  • un sostegno al lavoratore che desidera visibilità
  • risparmio dei tempi di pubblicazione di una campagna
  • accattivante, sorprende ed è di sicuro impatto
Uno o più schermi nel punto vendita offrono la giusta visibilità a tutte quelle informazioni utili ad attirare il consumatore, al fine di incrementare il proprio business. Alcune delle possibili applicazioni possono essere:
  • annunci di promozioni, offerte
  • annunci di eventi, aperture straordinarie
  • informazioni istituzionali
  • sponsorizzazioni delle novità

Il Digital Signage è una forma di pubblicità digitale, di sicuro impatto, totalmente dinamica e di facile manutenzione. Offre la possibilità di presentare contenuti sempre diversi, di aggiornare e monitorare le postazioni anche da remoto, di orientare gli schermi anche in verticale (in certi contesti, può distinguersi dagli altri mezzi di comunicazione, e quindi, catturare maggiormente l’attenzione).

Responsabile di settore:

Mauro Lavazza
Tel. 039 94.15.204
Cell. 335 74.91.998
mauro.lavazza@leadingtech.it

Responsabile Tecnico:

Marco Addario
Tel. 039 94.15.714
marco.addario@sltweb.it