Indietro

Inserita giovedì 29 ottobre 2020

SE Audiotechnik celebra il suo 40 ° anniversario

Festeggiamenti durante il 3° SE Audiotechnik Music Festival tenutosi in Cina.

Fondata nel 1980 da Michael von Keitz, SE Audiotechnik quest’anno ha festeggiato il 40° anniversario dell'azienda, proprio durante il 3° SE Audiotechnik Music Festival tenutosi in Cina lo scorso 16 ottobre. Oggi, infatti, mentre la sede principale dell’azienda è situata ancora a Solingen (Germania), la produzione - di proprietà tedesca al 100% - si svolge nello stabilimento della società a Jiashan (Cina); già dal 1997.

Per l’occasione, al festival hanno preso parte oltre 750 ospiti, partner e fan, riuniti nei locali dell'azienda, oltre a 600 dipendenti collegati da remoto. Durante la manifestazione, condita da musica e laboratori di vario genere, è stata fornita un'ampia gamma di intrattenimento e informazioni per le aziende nazionali e i clienti OEM: è stata messa a disposizione l'intera gamma di prodotti da visualizzare, testare e approfondire nel dettaglio presso i vari stand.

Workshop formativi e dimostrazioni di prodotto si sono alternati anche nei numerosi padiglioni e negli ampi spazi esterni. Si è passato da installazioni fisse a complesse applicazioni audio immersive, fino ai grandi eventi, tenutisi dal gigantesco palco allestito nei locali dell'azienda.

Il sistema audio live sul palco principale era composto da 28 M-F3A PRO, 12 flysub M-F3A FS e 32 subwoofer S15 PRO. Il suono, di conseguenza, era potente e ha fornito l'ambiente perfetto per le esibizioni di artisti internazionali durante tutta la serata. Il tutto si è svolto in condizioni di sicurezza e igiene rigorose. 

Pubblicato il giovedì 29 ottobre 2020
Multimedia & Social