Indietro

Inserita martedì 13 ottobre 2020

1° INNOVATION CONCEPT

Monza, 20-21 ottobre
CLICCA QUI PER REGISTRARTI

LEADING TECHNOLOGIES in partnership con SONY PROFESSIONAL

L’evento si connota per i contenuti altamente professionali nel mercato Audiovisivo e per la possibilità di fruizione sia da remoto che in presenza. Una nuova piattaforma tecnologica consentirà la virtualizzazione secondo parametri broadcast dell’evento che si svolgerà contemporaneamente in presenza, per coloro che vorranno partecipare alla formazione nelle molteplici salette allestite con le più recenti soluzioni tecnologiche come driver per nuovi processi di lavoro.

Utilizzeremo una piattaforma dedicata, del tutto nuova e diversa da quelle comunemente impiegate nei vari eventi streaming di formazione: abbiamo infatti l’ambizione di integrare la modalità streaming con le tecnologie di ripresa audio e video broadcast per una qualità di esperienza audiovisiva innovativa.
Offriamo dunque una opportunità di partecipazione diretta in presenza e in via remota con live streaming, interattività e molteplici sessioni demo.

   

Leading Technologies organizza questo incontro in partnership con Sony Professional e ospita questo evento nella sua sede di 5000mq a Monza, in Via Solferino 54. L’agenda è strutturata nelle giornate del 20-21 Ottobre p.v. ed è ricca di seminari dedicati ad argomenti di grande attualità: focus dell’evento sono le tendenze e i progetti in corso per la nostra realtà di settore con dimostrazioni tecnologiche mirate a fornire una preview delle tecnologie presenti e future.

L’area dimostrativa sarà contenuta a poche “TECH VISION” in considerazione delle precauzioni previste dai Protocolli di Sicurezza al fine di evitare situazioni di assembramento. Per gli stessi motivi di sicurezza sanitaria sarà consentita solo la visione e non il contatto con gli apparati hardware.

La ns. Policy Sicurezza ha implementato tutti gli standard previsti dai protocolli ministeriali al fine di garantire l’applicazione delle regole riguardanti le mascherine, il distanziamento fisico, l’igienizzazione, il contract tracing. Per gli ovvi motivi legati alle misure limitative Covid-19, la partecipazione in presenza sarà a numero contenuto.

Durante l’evento saranno in essere tutte le “misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro” previste dal Protocollo delle Associazioni Datoriali e Sindacali del 24 aprile 2020 citato nel DPCM 26 Aprile 2020 e successivi aggiornamenti.

 
L’ottimismo deve contraddistinguere le nostre iniziative quale atteggiamento determinante per rilanciare le attività e ricreare gli stimoli di interesse per puntare ad un futuro di crescita.
Pubblicato il martedì 13 ottobre 2020
Multimedia & Social