Indietro

Inserita mercoledì 19 settembre 2018

Comunicato ufficiale

Leading Technologies acquisisce la distribuzione del marchio Calrec Audio LTD
 

LEADING TECHNOLOGIES SRL ACQUISISCE LA DISTRIBUZIONE DEL MARCHIO CALREC AUDIO LTD
Marchio di riferimento mondiale nella produzione di mixer per applicazioni broadcast

Carlec Audio è un riferimento a livello globale nel mondo del broadcast, sinonimo di qualità, affidabilità e performance audio.

Leading Technologies è tra le maggiori realtà operanti nel panorama italiano dell’Audio, Video e Illuminazione professionale, con una forte e radicata conoscenza del mondo broadcast, il primo mercato trattato dall’azienda prima di espandersi su altri fronti.

Perché Calrec? Le emittenti radio-televisive moderne richiedono sempre più versatilità ed integrazione tra le proprie apparecchiature audio, i migliori sistemi che garantiscano alte prestazioni ma allo stesso tempo affidabilità. Carlec progetta i propri prodotti per andare incontro a queste esigenze.

Le console Apollo, Artemis, Summa e Brio sfruttano la potente tecnologia FPGA, fornendo più canali audio digitali per la produzione di surround 5.1 e superfici di controllo user-friendly per poterli gestire. Queste superfici di controllo sono flessibili per soddisfare le esigenze dell'operatore con interfacce utente intuitive, semplificando le attività e accelerando i flussi di lavoro. Questa flessibilità consente alle console con relativamente pochi controlli fisici di gestire un numero molto maggiore di canali, bus e uscite.

“Sia che stiate cercando di espandere il vostro studio radio-televisivo, di allestire uno studio mobile, aumentare la programmazione degli eventi dal vivo, creare ridondanza nella vostra struttura o semplicemente operare su una rete Hydra2 esistente, Calrec può aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi audio, qualunque sia il vostro posto nell’ecosistema broadcast”

Queste le molteplici soluzioni tecnologiche offerte da Calrec Audio:

Broadcast audio
Remote trucks
Remote productions
Audio networking

Pubblicato il mercoledì 19 settembre 2018
Multimedia & Social