Indietro

Inserita martedì 7 gennaio 2014

BSS SOUNDWEB LONDON TRAINING

Leading Technologies è lieta di annunciare il nuovo ciclo di training BSS SOUNDWEB LONDON. Scopri di più.

Leading Technologies è lieta di annunciare il nuovo ciclo di training BSS SOUNDWEB LONDON.

Vengono proposte due sessioni, la prima della durata di un solo giorno per chi si avvicina per la prima volta alla linea BSS SOUNDWEB LONDON e vuole comprenderne le potenzialità e la logica di programmazione, e la seconda di livello avanzato a sua volta divisa in due giornate dedicata a chi ha già partecipato al corso precedente al fine di conseguire le certificazioni di BSS di primo e secondo livello.

Ecco il calendario aggiornato del training:

Monza, martedì 14/01/2014 BSS SOUNDWEB LONDON TRAINING LIVELLO BASE - Iscriviti qui

Monza, martedì 28/01/2014 BSS SOUNDWEB LONDON TRAINING - LEVEL 1 / DAY 2 - Iscriviti qui

Monza, mercoledì 29/01/2014 BSS SOUNDWEB LONDON TRAINING - LEVEL 2 - Iscriviti qui

Per partecipare ai training di Monza che si terranno presso la sede di Leading Technologies, via Solferino 54 - Monza dalle ore 9.30 alle ore 18.00, è necessario iscriversi tramite gli appositi link posti accanto al seminario.

PROGRAMMI DEI CORSI:

BSS SOUNDWEB LONDON TRAINING LIVELLO BASE 

Monza, martedì 14/01/2014

Il corso è indirizzato a coloro che si avvicinano per la prima volta alla programmazione dei processori BSS ed ha lo scopo di comprenderne le potenzialità, la logica per la realizzazione di semplici programmi e per il controllo degli apparati.

Avrà un’impostazione pratica,  i progetti realizzati saranno testati su un processore per comprendere meglio le modalità di connessione alle macchine, e si porrà una particolare attenzione all’interfacciamento con sistemi di controllo esterni mediante contatti, connessione seriale e LAN,  si realizzerà un pannello di controllo si iPad utilizzando l’apposita app.

A questo scopo è fondamentale portare il proprio computer con sistema operativo Windows 7, Vista o XP e, opzionalmente, un iPad o iPhone con installata HiQnet Motion Control™ iOS app (del costo di 9,99 $ scaricabile qui ).

Il programma
Introduzione alla linea BSS Soundweb Blu e dei protocolli digitali di trasporto audio fra apparati disponibili.
Installazione London Architect, impostazioni di base e breve panoramica dei processi audio e logici.
Realizzazione di un esempio di configurazione di base per una sala conferenze.
Richiamo preset e controllo mediante porte logiche della configurazione realizzata precedentemente.
Controlli seriali e LAN da e verso altri apparati.
Realizzazione di un pannello di controllo su iPad, esempio pratico di controllo dell’audio, di una matrice video e di uno schermo motorizzato.
 
TRAINING AVANZATI

Il primo giorno della sessione avanzata riguarderà il DAY 2 del LEVEL 1 iniziato precedentemente, e il secondo il giorno unico del LEVEL 2. La partecipazione a queste giornate consentirà di completare i cicli e iscriversi agli esami ON LINE sul sito di BSS per i rispettivi livelli.

BSS SOUNDWEB LONDON TRAINING - LEVEL 1 / DAY 2

Monza, martedì 28/01/2014

Lo scopo di questo secondo giorno di corso è quello di cominciare ad utilizzare i sistemi BSS Soundweb London in modo più approfondito, avendo già preso confidenza con il software di programmazione durante il primo giorno.

Verrà introdotto il secondo protocollo di trasporto audio su cavo di rete disponibile nel sistema, il COBRANET, focalizzandone l’ implementazione nelle macchine BSS e l’assoluta possibilità di convivenza con il BLU LINK, protocollo proprietario BSS e già incontrato nel “DAY 1”.

L’attenzione verrà poi spostata su alcuni blocchi di processamento, quali il “Room Combine” e l’ “Ambient Noise Compensator”, dalle problematiche che si promettono di risolvere, alle loro caratteristiche operative.

Come per il primo giorno, anche in questo secondo lo sviluppo degli argomenti da affrontare seguirà passo passo la realizzazione di un vero e proprio progetto operativo: dalle specifiche sulla carta, al routing di segnale, fino alla determinazione dei controlli da implementare nel sistema stesso.

La partecipazione al “DAY 2” completerà il percorso di training di livello 1 e, previa partecipazione al “DAY 1”, darà la possibilità di iscriversi ad un esame ON LINE direttamente eseguito da BSS: a chi sarà promosso verrà mandato, via e-mail, un attestato ufficiale di partecipazione certificata al livello 1 del programma di training sul BSS London.

E' necessario che ogni partecipante porti con sé il proprio computer (con sistema operativo Windows 7, Vista, XP).

BSS SOUNDWEB LONDON TRAINING - LEVEL 2 

Monza, mercoledì 29/01/2014

Lo scopo della giornata è di approfondire i dettagli che consentono alla linea BSS Soundweb Blu di distinguersi come sistema completo dal punto di vista dell’integrazione con altri sistemi, per la completezza dei pannelli di controllo grafici, per le possibilità di controllo remoto, e soprattutto per la velocità e semplicità della configurazione e della gestione di sistemi molto complessi.
Si toccheranno argomenti come l’utilizzo di configurazioni multiple, la gestione grafica di sistemi multizona, il controllo degli amplificatori Crown con scheda PIP, la realizzazione di icone grafiche personalizzate, i pannelli di controllo multipagina e la loro sicurezza, i protocolli CobraNet e Dante, il controllo remoto da seriale e LAN, la realizzazione delle macro, la programmazione delle logiche, la gestione da VPN e l’utilizzo delle schede I/O digitali.
La partecipazione al “LEVEL 2” completerà il percorso di training di livello 1 e darà la possibilità di iscriversi ad un esame ON LINE direttamente eseguito da BSS: a chi sarà promosso verrà mandato, via e-mail, un attestato ufficiale di partecipazione certificata al livello 2 del programma di training sul BSS London.

E' necessario che ogni partecipante porti con sé il proprio computer (con sistema operativo Windows 7, Vista, XP).

Pubblicato il martedì 7 gennaio 2014
Multimedia & Social