Indietro

Inserita mercoledì 10 novembre 2010

ORBAN una giornata con gli specialisti dell'Audio Processing

Martedi 16 novembre 2010 dalle 10.00 alle 16.30 presso la sede di A&DT, Via Solferino 54, Monza, si terrà l’evento "ORBAN una giornata con gli specialisti dell' ”Audio Processing” dedicato a tutti i professionisti del broadcast, webcasting e  music production.


 
Martedi 16 novembre 2010 dalle 10.00 alle 16.30 presso la sede di A&DT, Via Solferino 54, Monza, si terrà l’evento "ORBAN una giornata con gli specialisti dell' ”Audio Processing" dedicato a tutti i professionisti del broadcast, webcasting e  music production.
Era il 1967 quando Bob Orban ha sviluppato ed installato il primo processore radiofonico a New York perché non era contento del suono dei suoi dischi preferiti che le nuove radio FM stereo trasmettevano.
Da allora sono oltre 50.000 stazioni FM, DAB, Webcasting e TV nel mondo che utilizzano i prodotti Orban per le trasmissioni analogiche e digitali.
L’evoluzione del prodotto più diffuso dei processori Orban, Optimod-FM, ha avuto la sua naturale evoluzione con l’ultimo modello progettato da Orban: OPTIMOD-FM 8600.
Peter Van Beusekom, responsabile tecnico di Orban, presenterà tutte le caratteristiche dei nuovi processori della serie Optimod e illustrerà le tecniche e suggerimenti per ottenere il miglior set-up possibile.
Saranno anche presentati nuovi processori per radio FM Optimod-FM 8600 e Optimod-FM 5500, ed anche i prodotti dedicati allo streaming, Digital Radio, Digital TV, Production & Mastering: Optimod-PC  1101 e Optimod-TV 8585 Surround.

In allegato il programma completo

Per partecipare al seminario è necessario iscriversi qui indicando nome, cognome, società, numero di telefono e email.

RingraziandoLa per l'attenzione, porgiamo cordiali saluti.

A&DT srl
Pubblicato il mercoledì 10 novembre 2010
Multimedia & Social