Indietro

Inserita mercoledì 30 settembre 2020

Nuovo sistema audio all’interno di un municipio: scelta la linea M-Line di SE AUDIOTECHNIK

Progettazione versatile, eccellente l'intelligibilità del parlato, buon rapporto qualità-prezzo

Un’installazione messa in opera durante la pausa Covid che vale la pena ripercorrere, perché mette in evidenza gli aspetti vincenti di una buona progettazione, nonché le peculiarità di un sistema pregevole come quello della linea M-Line di SE AUDIOTECHNIK. Non per ultimo, è stato sviluppato all’interno del palazzo governativo di Bremerhaven, in Germania, che presenta ambienti di grandi dimensioni e la cui diffusione audio non è semplice da ottimizzare.

   

L’impianto è composto da un totale di dieci M-F3A PRO, quattro subwoofer S 15 PRO e diversi accessori, configurabile in un'ampia varietà di modi. I dispositivi SE AUDIOTECHNIK, infatti, consentono una conversione molto rapida e semplice, soprattutto grazie ai line array M-F3A PRO, ultracompatti e leggeri: ognuno ha una superficie frontale formato A4 e pesa solo 8,3 kg; bastano solo due persone per rimodulare velocemente l’impianto.

Sorpreso dalla singolarità del sistema anche il direttore tecnico Jan Hendrik Banaschewski: “Alla ricerca di un nuovo sistema audio, ci siamo imbattutti in SE Audiotechnik. Ci è stata prontamente data l'opportunità di avere una dimostrazione interna della linea M-Line, durante la quale abbiamo toccato con mano i vantaggi di un impianto compatto e allo stesso tempo potente. Siamo rimasti sorpresi dal peso ridotto degli apparati utilizzati e, più che altro, colpiti da quanto sia precisa ed eccellente l'intelligibilità del parlato, anche a grande distanza, sia nella sala che sugli spalti”.

Scopri di più sulla linea M-Line https://se-audiotechnik.de/pa/m-line

Pubblicato il mercoledì 30 settembre 2020
Multimedia & Social