Indietro

Inserita martedì 4 giugno 2019

Soundcraft Vi7000 nella regia mobile di Radio Proposta In Blu

Sempre al passo con i tempi e dotata di una regia mobile altamente tecnologica..

Soundcraft Vi7000 nella regia mobile di Radio Proposta In Blu

Da oltre 20 anni Radio Proposta In Blu offre un servizio di comunicazione verso il proprio pubblico con lo scopo di trasmettere valori e principi. Una radio che trasmette cultura e coinvolge la comunità mantenendo un forte legame con il proprio territorio e gli avvenimenti legati ad esso.

Sempre al passo con i tempi e dotata di una regia mobile altamente tecnologica che consente di trasmettere tutti gli eventi con grande qualità al servizio dell'informazione.

Ad arricchire ulteriormente questa regia ci sarà il mixer digitale Vi7000,  il modello di punta della serie Vi di Soundcraft. Scheda tecnica approfondita 

"Il modello Vi7000 garantisce il migliore suono Vi, con trattamento a 96kHz opzionale, canali aggiornati e un hardware più affidabile per l'interfaccia di mixaggio più diffusa nel mondo live. L'accoppiamento di una superficie di controllo compatta con il Local Rack e Active Breakout box, permette a Vi di mixare contemporaneamente fino a 128 ingressi 32 bus mono/stereo. La qualità audio è garantita da amplificatori microfonici a bassissimo rumore e trattamento audio digitale a virgola mobile a 96kHz* 40-bit, mentre gli effetti sono affidati a 8 unità Lexicon indipendenti, integrazione BSS DPR901ii e un EQ grafico BSS EQ su ogni uscita bus. Per chiudere la panoramica si trovano funzioni di configurazione rapida, e automazione, monitoraggio dello stato dei microfoni e ampia espansione ViSi Connect I/O (EtherSound™, CobraNet™, Dante™, MADI, etc.)."

Pubblicato il martedì 4 giugno 2019
Multimedia & Social