Indietro

Inserita venerdì 27 ottobre 2017

Le interfacce audio USB di Audient a Camp Academy

Pozzuoli (NA)

Le interfacce audio USB di Audient, fornite da Leading Technologies sono diventate parte integrante della didattica a CAMP Academy.

Le iD4 sono state collegate alle postazioni iMac per garantire agli studenti una professionale esperienza audio, mentre le due iD22 vengono utilizzate nello studio di produzione e registrazione. 
Le interfacce iD4 e iD22 sono utilizzate principalmente per le esercitazioni su Logic Pro X per registrare le tracce vocali, strumentali ed eseguire il successivo mixaggio. 

CAMP Academy (Creative Arts & Music Production) è nata da un‘idea di Davide Niespolo, comproprietario della stazione radiofonica Radio KissKiss, e ora anche Direttore Generale della scuola. Lo scopo è quello di avere una fucina creativa per le arti dove gli artisti hanno la possibilità di affinare le proprie attitudini grazie ad una vasta gamma di attività nel settore musicale.

I prodotti:

ID4 - Interfaccia audio usb bus powered 2 in 2 out con scroll control

La ID4 offre le prestazioni audio di una console da studio di grande formato in un piccolo device da desktop. Monta i rinomati preamplificatori microfonici delle console da studio Audient, convertitori ai vertici della categoria, doppia uscita cuffie, controllo del monitoring in stile console, ingresso D.I con transistor JFET e la tecnologia di scorrimento virtuale 'ScrollControl'. ID4 è una soluzione professionale ad un prezzo accessibile per il vostro home studio.

ID22 - Interfaccia audio usb 10 in 14 out e monitor controller

La ID22 è un' interfaccia audio USB con preamplificatori in classe A a circuiti discreti, monitor controller e convertitore AD - DA di altissima qualità.

Pubblicato il venerdì 27 ottobre 2017
Multimedia & Social