Indietro

Inserita martedì 29 settembre 2015

Harman PRO amplifica la Rinascente

annex La Rinascente è il nuovo store milanese  per chi è alla ricerca delle ultime tendenze

Harman PRO amplifica la Rinascente

Non c’è installazione audio professionale che non trovi la giusta soluzione nel vasto catalogo prodotti del gruppo Harman Professional, esempi lampanti sono le recenti installazioni curate e realizzate da Essedi Srl per il gruppo La Rinascente.

annex La Rinascente è il nuovo store milanese per le ragazze alla ricerca delle ultime tendenze. La realizzazione con impianti tecnologici “a vista” ha richiesto l’utilizzo di diffusori che fossero allo stesso tempo dal look elegante, moderno e di ridotte dimensioni senza rinunciare alle prestazioni. La giusta soluzione è stata trovata nella serie Pendant di JBL ed in particolare nei nuovi Control 62P White, diffusori pendenti di ridotte dimensioni che, abbinati ai subwoofer serie Control 50S/T White, hanno permesso di ottenere un sound diffuso uniforme e bilanciato. L’installazione si sviluppa sui tre piani dello store oltre che nella galleria d’ingresso dove i diffusori Control 62P, questa volta di colore nero, sono stati collocati intervallati ai faretti in particolari golette ricavate nel controsoffitto divenendo di fatto invisibili.

Techno Souq è uno spazio eclettico e di grande impatto architettonico realizzato nella adiacente Via Redegonda in occasione di Expo Milano 2015 per dare visibilità a progetti che valorizzano il territorio e ne celebrano le eccellenze nel food, nella moda e nel design. Per questa installazione la scelta è ricaduta inevitabilmente sulla serie AWC di JBL, diffusori per applicazioni outdoor con grado di protezione IP56. Compatti nelle dimensioni e ad alta efficienza gli AWC129 sono diffusori a due vie con una straordinaria chiarezza sul parlato e con risposta in full range anche per la musica; il trasformatore integrato da 200W ne permette l’uso anche per linee distribuite a 100V dove sono richiesti elevati livelli di pressione sonora.

Per informazioni sui prodotti Harman Pro www.leadingtech.it

Pubblicato il martedì 29 settembre 2015
Multimedia & Social