Indietro

Inserita lunedì 13 aprile 2015

Studer e la nuova sede di Radio Bruno

Radio Bruno, la stazione  radiofonica di Carpi (Modena) leader in Emila Romagna ha scelto i prodotti Studer e Orban come sistema  produttivo della nuova location. 

Radio Bruno, la stazione  radiofonica di Carpi (Modena) leader in Emila Romagna ha lasciato la sede storica per trasferirsi in una nuova e modernissima location.

Leading Technologies ha fornito le principali tecnologie degli studi, fra cui i mixer Studer On Air 1500 e 3000 e la batteria di processori Orban Optimod destinati al processamento dei segnali e degli splittaggi. 

Mario Rybansky - Radio Bruno spiega il perchè la scelta sia caduta proprio sui prodotti Studer: "...oltre ad aver apprezzato l'estrema semplicità e versatilità operativa, ci è piaciuta moltissimo la loro qualità tecnica e l'affidabilità costruttiva. ....i mixer Studer si fanno apprezzare anche dal punto di vista estetico".

Questo sistema di produzione, progettato nella sua configurazione customizzata sulle specifiche richieste dal team di Radio Bruno, è stato sviluppato dall'Ing. Roberto Frigerio con il supporto di Lucio Gerelli di Leading Technologies.

Pubblicato il lunedì 13 aprile 2015
Multimedia & Social