Indietro

Inserita sabato 1 novembre 2014

Leading Technologies e Volume collaborano per il progetto MiCo

I prodotti Harman Professional distribuiti da Leading Technologies  sono stati installati da Volume srl all'interno di Fiera Milano Congressi – MiCo.

Marchi correlati:

BSS


La qualità dei prodotti Harman Professional è stata ampiamente apprezzata già due anni fa, quando sono stati installati  nell'ala sud alcuni BSS Blu. Forti di quest'esperienza Leading Technologies e  Volume S.r.l  società del gruppo Euphon S.p.a. hanno collaborato nuovamente per integrare il dispositivo  BSS Soundweb London BLU 806, il quale è in grado di supportare Dante e Blu-Link e viene utilizzato per il processamento dell’impianto di ogni singola sala e per il routing del segnale stesso tra le singole sale.

In totale, duqnue, sono presenti 37 dispositivi BSS BLU suddivisi in 18 sale congressi  poste nell'ala nord e sud del MiCo.

La prestiogiosa location milanese  è un grande centro congressi al quale ogni anno oltre 500 aziende, enti, associazioni si affidano per organizzare i propri eventi in una struttura polifunzionale e tecnologicamente all’avanguardia anche grazie ai prodotti Harman Professional distribuiti da Leading Technologies. Tra le convention più importanti ospitate quest'anno da MiCo vi è la Presidenza italiana dell’Unione Europea.

Il successo di questa installazione è descrivibile con questi concetti: facilità d'uso, versatilità e affidabilità. Caratteristiche che  rispecchiano pienamente la professionalità di Leading Technologies e Volume, oltre all'alto livello tecnologico dei prodotti Harman Professional.

 

Prodotti utilizzati

Codice Nome Quantità
BSBLU80612X04 Processore digitale con Digital Audio Bus e Dante 37
Pubblicato il sabato 1 novembre 2014
Multimedia & Social