Inserita lunedì 14 marzo 2022

JACKSON SERVICE ha scelto il suono di SE Audiotechnik

Bra (Cuneo), 15 Marzo 2022
 

Leading Technologies è felice di mettere in mostra come i prodotti SE Audiotechnik abbiano permesso a JACKSON SERVICE SNC di fornire la miglior soluzione audio possibile per due eventi che si sono tenuti in Piazza Caduti per la Libertà a Bra, comune situato nella provincia di Cuneo.

In particolare,  gli altoparlanti dell'azienda tedesca hanno permesso di fornire un suono di qualità superiore all'interno di due eventi completamente differenti come il sit-in in nome della Pace organizzato in risposta dell'invasione russa dell'Ucraina e in occasione della premiazione di un evento podistico molto seguito nella provincia cunese.

Più specificatamente, nel corso della manifestazione pacifista della settimana scorsa, JACKSON SERVICE SNC ha utilizzato due diffusori per lato, collocati alla destra e alla sinistra del "palco" sopra il quale si raccoglievano le testimonianze dei presenti e, per farlo, l'azienda piemontese ha deciso di affidarsi al Modulo Line Array M-F3A PRO di SE Audiotechnik.

Alla sinistra ed alla destra del palco sono stati montati in appoggio, rispettivamente, 2 altoparlanti full-range M-F3A PRO e, proprio come affermato da Fabio Gallo di JACKSON SERVICE SNC, questa scelta ha portato a risultati eccellenti:


"Per essere un evento da circa 250 persone abbiamo assistito a come il suono degli altoparlanti e dei subwoofer SE Audiotechnik risulti eccellente anche a 30-40m in linea d'aria." 


Foto per gentile concessione di JACKSON SERVICE SNC


Questa disposizione ha permesso di far risaltare il messaggio dei presenti che si sono radunati nella piazza centrale di Bra, grazie anche al fatto che ogni singolo M-F3A PRO combina 8 driver midrange al neodimio da 2,8″ altamente efficienti con 7 tweeter a cupola da 1″ disposti su un'area della misura di una pagina A4.

Ciascuna unità raggiunge fino a 129 dB di SPL di picco pesando solamente 8 kg e, grazie alle dimensioni eccezionalmente compatte ed il peso ridotto dei singoli elementi, questi altoparlanti offrono un vantaggio naturale nella realizzazione di soluzioni complesse. 

Il suo design efficiente e le dimensioni compatte garantiscono un posizionamento flessibile all'interno di tutte le tipologie di ambienti.

Anche per la premiazione di un evento sportivo come quello che si è svolto nel corso di questo week-end a Bra JACKSON SERVICE SNC ha deciso di sfruttare il suono offerto dai prodotti SE Audiotechnik decidendo, però, di aggiungere ulteriore potenza alle soluzioni audio presenti nella piazza disponendo 3 diffusori per lato.

Questa soluzione ha permesso di raggiungere una qualità del suono ancora superiore, come riferito anche da Fabio Gallo di JACKSON SERVICE SNC che così ha chiosato sui prodotti impiegati:

"Siamo super-soddisfati di questi prodotti di SE Audiotechnik. Piccoli, performanti, poco invasivi e facili da installare anche per chi, come noi, ha lavorato con poco personale a questa installazione. Siamo felici che la nostra scelta sia ricaduta su questi prodotti." 

I dispositivi SE Audiotechnik impiegati da JACKSON SERVICE SNC consentono, infatti, una conversione incredibilmente rapida e semplice, soprattutto grazie ai line array ultracompatti e leggeri M-F3A PRO, facili da installare anche da un numero "ristretto" di persone, che saranno così in grado di rimodulare velocemente l’impianto.

Leading Technologies ringrazia Fabio Gallo Michele Ravera di JACKSON SERVICE SNC per averci raccontato la loro esperienza con i prodotti SE Audiotechnik e per averci permesso di farlo attraverso le foto presenti all'interno dell'articolo.

Collegamenti esterni:

Scopri di più su M-F3A PRO

Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10  ...  Next
Social