Microsite JBL  Funzioni mixer integrato  Guida al pairing bluetooth  Download Guida Rapida

JBL EON ONE è un sistema PA attivo "all in one" da 380 W complessivi a 118dB, composto da subwoofer 10" bass reflex (250W) con mixer integrato da 6 canali + modulo colonna per frequenze medio/alte (130W) con tecnologia Directivity Control Geometry, ovvero un modulo line array composta da 6 driver da 2" con supporti per regolazione dell'altezza, il tutto integrato in unico case leggero e di facile trasporto. Questa tecnologia ottimizza la spaziatura e gli angoli di inclinazione dei driver per creare un angolo di copertura straordinario che garantisce un suono accurato e pulito nell'ampia zona d'ascolto.

Applicazioni: Questo sistema è particolarmente indicato per applicazioni di piccoli live, uso didattico/scolastico, conferenze e in tutte quelle situazioni dove è richiesto un sistema pratico, portatile e di facile utilizzo per l'amplificazione del parlato.

Il mixer integrato da 6 canali è cosi composto: ch. 1/2 mic/line con ingresso XLR/jack 6,3 mm combo con EQ e riverbero + ch. 3/4 line con ingresso jack 6,3 mm/RCA + ch. 5/6 line ingresso jack 3.5mm/bluetooth per streaming audio, uscita monitor stereo RCA.