Soluzioni per l'installazione

La serie JBL Control® Contractor offre prestazioni eccellenti in diverse applicazioni, in particolare nel mercato dell' Hospitality:

  • Bar e ristoranti
  • Hotels e resorts
  • Negozi

La serie è suddivisa in tre macro-categorie, definite tali per tipologia di applicazione:

  • Highs/Lows
  • Indoor/Outdoor
  • Small/Large

                                                                                                                                                                                                                                                                                     


Nel dettaglio:

Disponibili in dimensioni differenti, la serie JBL Control Contractor offre la libertà di progettare sistemi che non solo suonano egregiamente, ma si adattano anche alle tue esigenze architettoniche. Mescola e abbina qualsiasi altoparlante o subwoofer della serie Control 40, 50 o 60 per creare il perfetto equilibrio di alti, medi e bassi per la tua destinazione d'uso.

Suggerimenti: ottieni un suono meravigliosamente equilibrato unendo diffusori a soffitto e a sospensione, grazie alla tecnologia RBI e al design brevettati di JBL.

Scopri di più..

      

Prodotti:

Esempi applicativi:

Meeting Room     

   

 Coffee Shop       

 

                                                                                                                                                                                                                      



Vasta gamma di diffusori che forniscono eccellenti prestazioni audio per installazioni interne o esterne. Per gli ambienti esterni sono disponibili opzioni con grado di protezione idoneo (IP), un esempio la serie Control 80,  IP-55, che offre una copertura audio a 360 gradi (full-ranmge) e si integrano perfettamente in molte architetture esterne.

Suggerimenti:  è possibile aumentare la classificazione IP con la griglia WeatherMax ™ e  le coperture per pannelli MTC, verificando la compatibilità del prodotto (come ad esempio le Control 25-1L).

Prodotti:

Esempi applicativi:

Club



Quando i vincoli architettonici richiedono una soluzione ultracompatta, i diffusori a sospensione o/a montaggio a soffitto, le Control 62P o Control 23-1 sono la soluzione ideale. Per gli spazi più ampi, dove l' esigenza di copertura è maggiore, le Control 28-1 con il woofer da 120W possono essere una tra le opzioni migliori.

Suggerimenti: i diffusori da soffitto Control 226CT e i diffusori a sospensione Control 67HC/T sono perfetti per stanze grandi con soffitti alti, che spesso richiedono diffusori in grado di produrre un flusso di uscita maggiore, ma allo stesso tempo un audio uniforme.

Prodotti:

Esempi applicativi:

Spazio eventi

 

Ristorante    


Scarica la brochure completa

JBL Control® Contractor - Install Solution