Condizioni generali di Vendita

Di seguito riportiamo le condizioni di vendita e-commerce sul sito www.leadingtech.it

Prezzi

I prezzi riportati in questo catalogo:

Sono al netto di I.V.A. e spese di spedizione

• Possono subire variazioni senza preavviso, per cui sulle fatture

saranno riportati i prezzi in vigore alla data di consegna.

• Si intendono franco nostro magazzino.

Ordini

Non sono accettati ordini per importi inferiori a € 300,00 + I.V.A

L’evasione dell’ordine avverrà comunque solo a seguito di espressa conferma di Leading Technologies.

Pagamenti

Le condizioni di pagamento sono quelle in vigore.

I pagamenti devono essere effettuati alla scadenza concordata al momento dell’ordine.

Non sono accettati pagamenti frazionati tali da originare importi inferiori a € 300,00 + I.V.A.

Il materiale resta di nostra proprietà fino al pagamento totale (ART. 1523 CC).

In caso di ritardo nel pagamento addebiteremo gli interessi nella misura dell’Euribor aumentato di otto punti (G.U. n° 267 15/11/12)

Al momento del pagamento da parte del cliente, prima sarà chiusa la quota interessi e poi la quota capitale (ART. 1194 CC) partendo dal più vecchio in base all’ordine cronologico.

I clienti, possono acquistare pagando tramite:

  • Pagamento inserito in anagrafica
  • Carta di credito
  • Bonifico bancario anticipato
  •  Contrassegno

Consegna

La merce viaggia a rischio del cliente, anche se convenuta franco destino.

I termini di consegna si intendono indicativi, in nessun caso possono essere avanzate richieste di danni.

Trasporto

Le spese di spedizione per ordini e-commerce sono gratuite.

Resi

Nessuna apparecchiatura può essere resa senza autorizzazione di Leading Technologies.

L’autorizzazione deve essere richiesta all’ufficio competente (Telefono +39 039 94.15.200) che provvederà ad assegnare un numero di protocollo che dovrà essere riportato nel DDT.

La merce resa deve essere perfettamente imballata e completa di ogni accessorio, manuale, etc.

La merce resa senza autorizzazione sarà respinta.

Condizioni di resa della merce

In porto assegnato

Per spedizioni con corriere richiesto dal cliente è necessario comunicare nelle note il nominativo all’atto dell’ordine.

Per spedizioni con corriere espresso (DHL, UPS) è necessario comunicare nelle note anche il numero di abbonamento.

In porto franco con addebito di fattura La spedizione sarà effettuata utilizzando i corrieri con i quali Leading Technologies ha stipulato delle convenzioni.

Il cliente dovrà all’atto dell’ordine indicare solo se vuole utilizzare un corriere espresso o un corriere normale.

Garanzia

Tutte le apparecchiature da noi fornite sono garantite 1 anno dalla data di fatturazione e fanno riferimento alle norme vigenti in materia.

La validazione della Garanzia può essere effettuata nei seguenti modi:

– Online: Per registrare la garanzia del tuo prodotto è necessario essere iscritto al sito. Accedendo all'area riservata http://www.leadingtech.it/account/login nella sezione garanzie è possibile registrare il prodotto inserendo marca, modello, data scontrino/fattura, P.IVA del rivenditore e allegare la prova d'acquisto.

– Via fax al numero 039 21.03.506 o via lettera con i seguenti dati:

Nome e Cognome – Indirizzo – Prodotto acquistato - Data di acquisto e Partita IVA del Rivenditore (presente sullo scontrino o fattura)

Assistenza tecnica post vendita

L’assistenza post vendita è affidata a Cofipo s.r.l. e a 5 centri di assistenza tecnica distribuiti sul territorio italiano.

Pe maggiori informazioni sui servizi di assistenza tecnica, visita la pagina assistenza http://www.leadingtech.it/assistenza e troverai tutte le informazioni necessarie.

Foro competente

Il foro competente è il tribunale di Monza.