Il processore per conferenze BSS DCP-555 è la soluzione definitiva per conferenze audio o web in spazi di riunione di medie o grandi dimensioni, offre un processamento del suono perfetto, prodotto leader nel settore, all’interno dell’architettura è possibile effettuare la miscelazione automatica di microfoni, audio PC e altre fonti audio, con cancellazione acustica dell'eco. L'audio proveniente da più microfoni può essere inviato come segnale singolo e ottimizzato tramite USB, rendendolo perfetto per le conferenze Web. Con l'inclusione della connettività VoIP integrata, le sale possono essere dotate di audio conferenza senza la necessità di un telefono IP separato nella stanza.

Le soluzioni di elaborazione audio di BSS sono rinomate per la loro eccellente qualità del suono e le funzionalità avanzate", afferma Paul Krizan, responsabile delle soluzioni aziendali per le soluzioni professionali HARMAN. "BSS DCP-555 offre la stessa qualità in una soluzione basata su modelli che i responsabili IT e gli integratori possono facilmente configurare, consentendo di scalare fino a centinaia o migliaia di stanze all'interno dell'azienda. Poiché la configurazione viene eseguita tramite un'interfaccia Web senza software aggiuntivo, la configurazione può essere eseguita facilmente da qualsiasi dispositivo connesso alla stessa rete.

Il DCP-555 può supportare fino a quattro sale contemporaneamente usando connessioni VoIP bidirezionali. DCP-555 offre anche una gamma di opzioni di connessione I / O onboard, con AES67, BLU link, USB e audio analogico 16x8 tutti integrati. Ciò garantisce una facile compatibilità con altri dispositivi audio HARMAN e di terze parti, inoltre con con GPIO e relè sono disponibili per controllo semplificato.

"Il BSS DCP-555 è un perfetto esempio di ciò che HARMAN può offrire ai nostri clienti aziendali, scolastici e governativi", afferma Shaun Robinson, VP, Corporate, Education and Government Customer Solutions per le soluzioni professionali HARMAN. "Questo porta la tecnologia di elaborazione audio intelligente leader del settore che abbiamo con BSS e la adatta alle specifiche esigenze delle applicazioni di audioconferenza. Abbiamo quindi reso la tecnologia estremamente semplice da configurare e facile da integrare con una soluzione HARMAN completa. Ciò offre la massima flessibilità nella conferenza, riducendo drasticamente sia il tempo di installazione che la quantità di potenziali errori nella programmazione, fornendo al tempo stesso una qualità audio di alta qualità. "

Ingressi/uscite

  • 28 ingressi
  • 12 uscite
  • 12 canali AEC

Punti di forza:

  • Architettura fissa, non è richiesto la programmazione del DSP
  • Configurazione semplice, installazione e mantenimento attraverso un interfaccia web.
  • Ambiente di sviluppo flessibile basato su template, elimina la necessità di progettare da zero un sistema per conferenze
  • Sistema scalabile con la rete audio AES67 e BLU LINK

Video:

Dati tecnici

Contattami per avere maggiori informazioni a riguardo oppure per una dimostrazione: Gabriele Gianni