• Come posso fare una richiesta di riparazione?

    Per aprire una richiesta di riparazione è necessario essere iscritti al sito. Accedendo alla propria area riservata è possibile inviare un ticket con la richiesta di riparazione.

  • Come posso acquistare un ricambio?

    Per acquistare un ricambio è necessario essere iscritti al sito. Accedendo alla propria area riservata è possibile inviare un ticket con la richiesta di quotazione e disponibiltà di un ricambio.

  • Come posso richiedere un manuale?

    Per richiedere un manuale è necessario essere iscritti al sito. Accedendo alla propria area riservata è possibile inviare un ticket con la richiesta di ricezione del manuale.

  • Se il prodotto è in garanzia chi deve pagare la spedizione per la riparazione?

    La spedizione a/r della merce di prodotti in garanzia a Cofipo o ai centri dii assistenza autorizzati è a carico degli stessi solo se si utilizza il corriere Bartolini. Nei documenti di spedizione riportare la dicitura "Destinatario convenzionato".

  • Come faccio a registrare la garanzia del mio prodotto?

    Per registrare la garanzia del tuo prodotto è necessario essere iscritto al sito. Accedendo all'area riservata nella sezione garanzie è possibile registrare il prodotto inserendo marca, modello, data scontrino/fattura, P.IVA del rivenditore e allegare la prova d'acquisto.

  • Quando bisogna registrare la garanzia?

    La garanzia va attivata entro 10 giorni dall'acquisto così da garantirti la tranquillità qualora il prodotto dovesse guastarsi e avessi bisogno di assistenza.