Indietro

Inserita venerdì 1 marzo 2019

MSC Bellissima – Progettazione e realizzazione schermo LEDwall, copertura della promenade

MSC Bellissima – Progettazione e realizzazione schermo LEDwall, copertura della promenade.

MSC Bellissima – Progettazione e realizzazione schermo LEDwall, copertura della promenade.

Raffinata, elegante ed altamente tecnologica: Bellissima, seconda di 2 gemelle, è la nuova nave da crociera di MSC. Come per la Meraviglia, varata nel Giugno del 2017, Leading Technologies ha progettato e realizzato la più strabiliante delle attrazioni tecnologiche che si può trovare a bordo della nave: il “cielo” della promenade.
Sono 96 i metri di lunghezza, 6 di larghezza per un totale di quasi 500 mq di LEDwall Lightbeam che illumineranno questo percorso tra boutique e ristoranti, creando un’atmosfera unica nell’intera area.

La struttura metallica che sostiene il grande schermo LEDwall è interamente custom, appositamente studiata e realizzata su misura. E’ inoltre presente un sofisticato sistema di gestione dei contenuti digitali (fotografie e video) che permette di gestire qualsiasi tipologia di immagine fotografica o artificiale digitalizzata.

Una delle nostre mission è di raggiungere la perfezione di allineamento di ogni singolo componente dello schermo LEDwall, con lo scopo di rendere l’esperienza sensoriale di chi salirà a bordo, unica e di forte impatto emotivo.

A completamento di questa grande opera, Leading Technologies ha fornito altri schermi LEDwall Lightbeam che sono distribuiti e apprezzabili in differenti aree della nave.

Alcuni dettagli tecnici relativi ai materiali e prodotti utilizzati:

Pubblicato il venerdì 1 marzo 2019
Multimedia & Social